[RISOLTA] MASSAGGI TANTRA - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
86
Re: [INFO] MASSAGGI TANTRA - BOLOGNA

cioè fammi capire, questa fa un body massage, con esplicita stimolazione alla gioielleria e poi ti lascia a metà? e uno dovrebbe pure pagare per farsi torturare? perchè stimolarti e lasciarti a metà è una tortura...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Mi ha detto chiaramente che le foto non sono sue, che ti massaggia con body nella schena, che ti stimola i gioielli, perche' il tantra e' solo stimolazione, perche' ci tengo ad essere professionale. Questo mi ha riferito...pensavo di segarmi per una mezzoretta senza venire, cosi' come lo sfiora...skizzo...chissa...pero' sono troppe le piade.
at salut

Commenta
Reaction score
86

scudettato ha scritto:
In foto è una gran passera , fake??? :shok: :shok:

ci credo che è una gran passera, è una ex miss mondo, nonchè attrice :biggrin: Aishwarya Rai si chiama :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2

Ciao ragazzacci :bye: Vi chiedevate che aveta testato la tipa????
Io l'ho fatto,purtroppo :unknw:
Certo mi sembra che le fregate le prenda solo io,o forse sono uno di quelli che ammette quando capitano.
Quello che dice al telefono è la pura verità.
Ti tocca in ogni centimetro e se volete fà anche quel famoso giochino che piace tanto a Giulia del G...... ,però non ti porta al finale nemmeno di falegnameria.A una mia richiesta molto esplicita ha risposto che potevo fare da solo in bagno durante la doccia.
Il massaggio à buono e anche arrapante,ma al pensiero di dovermi (è già successo una volta) ancora pugnalare da solo e oltretutto in bagno dopo il massaggio mi ha messo una voglia di mandare tutto a p....ane.
Come ci capita spesso pensiamo di riuscire in qualche modo a portare la situazione dalla nostra parte e riuscire ad avere un finale degno di tale nome.
Per quel che mi riguarda sono andato un bianco e non sono più tornato di fianco alla Esse Lunga :treaten: :treaten:
Ho lasciato 70 piade e sono uscito incazzato e con le palle gonfie.Ho pagato la mia testardaggine. :fool: :fool:
Personalmente credo che la signorina dovrebbe massaggiare l'asse da stiro
Al meno quello non chiede il finale.E magari impara un altro mestiere,

Saluti :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

non sei l'unico, io ho anche bissato la prima, perchè, per quanto sia sensuale lo è, e dico vedrai che la seconda va meglio.
grazie il co...one me lo do'da solo, adesso basta.
le foto non sono sue si diverte anche così

ciao

Commenta
Reaction score
2

Ciao joyce,non capisco????Dici che ti dai del cogl... da solo però ammetti anche che la seconda volta è meglio.
Sinceramente vale la pena oppure no di provare a frequentare la tipa??
Personelmente tendo a fidealizzare e per questo non vado pazzo per i centri,dove devi investire un capitale e destreggiarti tra gelosie,oddio forse gelosie è una parola grossa.
Diciamo più semplicemente tra invidie da parte delle massaggiatrici,del tipo che se ti piace cambiare tutte ti vedono o comunque si parlano ed allora si ottimizza poco o quasi nulla.
Non possiamo essere tutti estimatori della stessa e nemmeno avere voglia sempre e comunque della solita,io vado a momenti e stati d'animo.
Oltretutto non sono nellea situazione di poter investire troppo per stare bene. :yahoo: :yahoo:
Confido in un parere.
A presto

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93

Ninetynine99 ha scritto:
scudettato ha scritto:
In foto è una gran passera , fake??? :shok: :shok:

ci credo che è una gran passera, è una ex miss mondo, nonchè attrice :biggrin: Aishwarya Rai si chiama :w00tmesalia:

nome da :w00tmesalia: , ma come gran gnocca la avevo battezzata bene , però i nostri due amici esploratori non ci hanno dato nessuna descrizione .
A proposito delle loro perplessità , tutti noi fuitori abituali del massaggio in qualche occasione siamo stati :shok: sodomizzati , ci sta nel nostro lavoro principale , figurarsi nel secondo...
:bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

...non si fanno le RECE in coda alle INFO!!!! :rtfm:
Aprite un nuovo topic prima che arrivi TBG con la scure... :biggrin:

Commenta
Stato