[RISOLTA] Massaggi tantra - Carpi (MO) - Bakeca.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
114
Reaction score
70
Su bakeca da tempo trovo questo avviso che sembra intrigante.
Ho chiamato, ha risposto una ragazza (dalla voce sembrerebbe italiana) che mi ha dato info su massaggi:
1 ora, nudità di entrambi, possibilità doccia, lingam finale.
Qualcuno ci è già stato?

Index: 35123171xx
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
764
Reaction score
547
Località
emilia
Mah....sul sito in questione compare un nome e cognome nella ragione sociale. Ho fatto una veloce ricerca su Facebook (che chiaramene può anche essere campata in aria) e sono usciti 3 profili che appartengono alla stessa persona, figa stratosferica di origine barese, frequantatrice del mondo della notte, anche rivierasco. A sentimento, una ragazza immagine. Se è lei o c'è da correre o è pronto un missile spaventoso....:)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dicono che con lei valga il massaggio body fatto come nella descrizione, anche se ora si devono rispettare le regole, e non è più come una volta ...
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
29
Esatto mi sembra molto serio... troppo serio! Sul sito non parla proprio di Tantra.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
367
Reaction score
103
Località
Emilia Romagna
Io ho chiamato.. parlano di massaggio tantra, durata 50 min e 10 di doccia.. 100 euro, con entrambi in completa nudità.. ha parlato di tantra e lingam, ma ha specificato che non c è niente di sessuale.. questo al tel, poi magari se si va’ cambia tutto. Riapre il 7 mi sembra
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
29
Qualcuno ha news?
Io ho chiamato ha detto massaggio completa nudità sia del cliente che della massagiatrice e stimolazione lingam anche degli organi sessuali.
Non ha parlato di finale penso che non sia scontato, poi se venite con 2 carezzine non sò come reagiscono
Mi davano del Lei non sò forse per tenere un certo distacco.

Tutto quello che ho scritto è un sogno fantasioso!
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto