[RISOLTA] Massaggiatrice - Cattolica (RN) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao collega se googli il numero completo trovi anche link al profilo professionale con foto (uguale a quella di bakeca), sembra interessante, proverò ad intervistarla...
ok,grazie mille,attendo allora qualche novità
 
1 Commenta
nicki75
nicki75 ha commentato
Sì bravo, continua pure ad attendere novità, invece di condividere qualche TUA esperienza.....
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Facendo una ricerca su internet col suo numero di cellulare esce fuori un sito su linkedin (non so se posso citare questo sito, spero di non aver infranto alcuna regola del forum) dove appare in foto e parla delle sue esperienze lavorative. Non, ha alcun titolo in merito a massaggi o simili, per tale presumo che l'attività che svolga preveda anche un finale felice. È solo da provare.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Facendo una ricerca su internet col suo numero di cellulare esce fuori un sito su linkedin (non so se posso citare questo sito, spero di non aver infranto alcuna regola del forum) dove appare in foto e parla delle sue esperienze lavorative. Non, ha alcun titolo in merito a massaggi o simili, per tale presumo che l'attività che svolga preveda anche un finale felice. È solo da provare.

Ciao Brazorf è esattamente quello che dicevo io nel precedente post 3, non resta che un volontario provi e racconti...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto