[risolta] Massaggio relaxante - Bologna - Vivastreet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Dato che ultimamente si vanno diffondendo anche info e rece su centri e massaggiatrici in proprio che già nei propri annunci fanno intendere no happyend, a proposito di massaggi low cost (non più di 30/35 denari per almeno un'ora di seduta), recentemente ho trovato inserzioni di questa massaggiatrice credo sudamericana (l'idioma italianizzato che usa nei messaggi sembra provenire da lì), di cui chiedo possibilmente maggiori info ad altri massaggiofili. Dall'index (38881475xx) non scaturiscono altri threads, ma probabile sia stata recensita o se ne sia parlato sotto altri nick o cell. Chiamata più volte in diversi orari negli ultimi gg, ma cell. che talvolta suona a vuoto, talvolta non suona affatto.
http://servizi-salute-benessere.viv...-estetico--relaxante-e-linfodrenante/59806399
 

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Quel "no secondi fini" scritto nei suoi messaggi, indurrebbe a pensare al no he, sebbene talvolta anche se c'è scritto così nelle inserzioni, almeno un hj comunque lo si ottiene; generalizzando il discorso ovviamente,non si sa com'è nel caso specifico. Tra i massaggi proposti si legge l'antidepressivo che sembrerebbe una novità nel campo massaggistico, anche se da una veloce ricerca sulla rete e guardando qualche video a tema su youtube, sembrerebbe un normale massaggio antistress http://www.youtube.com/watch?v=S1FIczMKyoo. Tuttavia poi ogni operatore/trice usa tecniche diverse. I rates e i tempi dedicati ai trattamenti da come descritti nei suoi annunci sembrano non esser esosi, perlomeno rispetto alla media.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ok,grazie, appena letta la tua esperienza nel 3d bolognese; io nel frattempo ho lasciato perdere dopo aver letto uno dei suoi annunci in cui faceva intendere che sarebbe stato solo un massaggio professionale senza possibilità di he, cosa confermata scorrendo la suddetta rece.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto