[risolta] mastina - OTR - CAMPI BISENZIO (FI) - IL ROSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
126
Abbiate pazienza, ma passando in località Il Rosi dir. Firenze. poco prima della rotonda provvisoria bianca e rossa, esattamente sulla sinistra, ho notato questo personaggio di incerta definizione che si trovava insieme alla già recensita Giada. Si tratta di una bionda grossa, mi pare abbastanza matura. Non ho visto bene, ma mi pareva che avesse una certa ghigna. Ne sapete qualcosa?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Re: [INFO] mastina - OTR - CAMPI BISENZIO (FI) - IL ROSI

L'ho avvistata anch'io talvolta, vestita con un tubino nero (ovviamente il tubino è riferito alla tipologia di indumento, il contenuto è abbastanza largo...), occorrerebbe una bella bevuta e missione kamikazze :aggressive:

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione

Effettivamente bisognerebbe darci di gomito un bel po' un bel po' (esponendosi al rischio dei controlli). La prossima volta farò un'intervista da sobrio, voglio prendere informazioni senza capire fischi per fiaschi. Il posto per fermarsi però mi piace poco: si intralcia il traffico.

Commenta
Reaction score
409

Io l'ho intervistata, 30 in macchina 50 in casa, ma proprio non ce l'ho fatta a caricarla.

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione

Visto l'olocausto che si stava consumando a Firenze ho immediatamente ripiegato nelle aree calenzaniane. Era l'1 passata, ma avendo voglia di qualcosa di trash ho deciso di intervistare la tipa...
[spoiler:1q9dwd1r]...non c'era :on_the_quiet:[/spoiler:1q9dwd1r]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto