[risolta] Melissa Bruni - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
262
Macchè cinese è brasiliana, a Milano da almeno 10 anni se non più. I 30 dovrebbe averli passati. Per essere bella lo è, anche se ha una faccia un po' troppo ritoccata, tipo bambola, insomma ti deve piacere il genere, io preferisco quelle naturali.
Non ho notizie recenti ma ai tempi godeva nei vari forum di una pessima fama di altezzosa, sempre pronta a chiedere regalini e a non dare niente in cambio. Pisello piccolo, per me furono soldi buttati nel cesso. ma parlo di quasi 10 anni fa, oggi non saprei dirti, magari è migliorata...magari è peggiorata.
L'unica cosa che posso confermarti che è come la vedi in foto, meno patinata, ma sempre con un chilo di trucco in faccia ( sempre che non abbia cambiato stile nel maquillage...a giudicare dalle foto direi di no ).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si, cinese/asiatica perchè lo dice lei.....:))
Comunque confermi la mia supposizione di "fregatura". Vista in foto era interessante, bella e ran fisico, ma se altezzosa e scostante, NO GRAZIE!!
Sembra un po' la Hatsumomo....
Grazie per la dritta sbarbato.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non avevo trovato la rece......troppo novizio del sito:))
Siluro confermato!
Grazie punteros

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
azz tornata a Milano... saranno almeno 5 anni che non ne sapevo più nulla... ora non so come si comporti ora... ai tempi era molto lunatica...

Commenta
Reaction score
0
...era una presenza fissa in tutti gli afterhours della domenica mattina a milano,
appena qualcuno la avvicinava per due chiacchiere lei proponeva subito un bj in macchina ( nel parcheggio della disco ) per 50 €...
però non ho mai provato di persona,
cmq esteticamente è un bel vedere !!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto