[RISOLTA] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
91
Località
Versilia
Come da titolo mi piacerebbe sapere alcune informazioni su una girl che mi attizza: si tratta della moretta che staziona (per chi viene da Viareggio) nel distributore sulla destra immediatamente precedente al secondo distributore che si trova invece sulla sinistra (dove stazionano invece altre girl che ho recensito in altri 3d).
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

parli del distributore subito dopo la S sotto l'autostrada???? mi pare che il distributore sia della K8 ... in effetti c'è una moretta interessante che attizza anche me anche se un pò in carne... l'ufficio (se è quello che ho capito) però mi frena nel fermarmi ad intervistare perchè è spesso zona di sgamo di puffi...
nello stesso distributore a volte stazionano una black "fuori dai riflettori" e a volte altre morette sempre in zona "pompe"
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
91
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

databaase25 ha scritto:
parli del distributore subito dopo la S sotto l'autostrada???? mi pare che il distributore sia della K8 ... in effetti c'è una moretta interessante che attizza anche me anche se un pò in carne... l'ufficio (se è quello che ho capito) però mi frena nel fermarmi ad intervistare perchè è spesso zona di sgamo di puffi...
nello stesso distributore a volte stazionano una black "fuori dai riflettori" e a volte altre morette sempre in zona "pompe"

Bravissimo!!! proprio quella!! più che grassa sembra un pò cosciona anche se porta spesso quel vestitino nero corto che mette in risalto proprio le gambe.......... ho dei dubbi su di lei perchè da una parte mi sembra un pò mattarella perchè non sta mai ferma, danza e parla con tutte le macchine, però vedo che è caricata assai spesso e tende ad andare via prestino (tutti indici di non-missilaggine) quindi chiedo lumi.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

che tipa è? bona? porta degli stivali a coscia?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
91
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

MikeMarangoni ha scritto:
che tipa è? bona? porta degli stivali a coscia?

Per il bona non so........ non sembrerebbe male ma sai al buio finché non ti avvicini per parlarci........
Niente stivali. Quasi sempre vestitino corto nero e scarpette basse o con un pò di tacco.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

okok, ancora non ho notizie della tipa che dico io, alta tettona, un po in carne forse, ma bona
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
91
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

MikeMarangoni ha scritto:
okok, ancora non ho notizie della tipa che dico io, alta tettona, un po in carne forse, ma bona

Dimmi dove staziona. Forse posso aiutarti.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

mi ricordo all'erg le ultime volte, nella zona di antonia
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
91
Località
Versilia
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

MikeMarangoni ha scritto:
mi ricordo all'erg le ultime volte, nella zona di antonia

Credo di aver capito di chi parli ma non dispongo di notizie in merito. Mi spiace.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] MORA DISTRIBUTORE - OTR - MIGLIARINO (PI)

in effetti è più cosciona che grassoccia... e credo che il vestitino corto sia utilizzato proprio per mettere in risalto questo lato... concordo anche sul "pazzerella" ierinotte verso le 23-30 era allo stesso posto però su lato aurelia e non su lato pompe benzina che ballava vistosamente anche sporgendosi in corsia... sembrava quasi che aspettasse un passaggio giusto per tornarsene a casa (che ipotizzo sia in direzione pisa... )
ripassato quando ero libero da impegni all'una e mezzo circa non era più in postazione...
perccato che abbia orari così ridotti :(
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto