[risolta] MORA RUSSA - OTR - PRATO - rotonda Via Salcetole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.156
Intervistata la tipa a tarda ora.

Era appena stata scaricata da un collega dopo una prestazione di circa 10 minuti dal mio precedente tentativo di fermarmi.

Gia' questo dettaglio mi aveva fatto pensare di desistere ma non sempre la scarsa durata delle prestazioni otr dipende dalle ragazze, a volte anche i clienti sono abbastanza veloci.

La tipa e' alta un po' piu della media, vestita tranquillamente, capello nero lungo e viso con tratto un po' parcati. Parla con un accento molto gutturale e duro che associo al tipo russo dei film. Ma il suo italiano era buono

Ha indicativamente su 25 anni, portati un po' male, secondo me, ma magari va vista da vicino, fisico esile, forse una seconda di seno ben chiusa e nascosta dal giubbino.

Chiede il solito trentello in macchina ma alla richiesta di spogliarsi completamente delega inderogabilmente a casa.

Non chiedo la tariffa per la casa perche' qualcosa a quel punto mi ha fatto scattare l'allarme missile, riconsiderando l'espressione molto sfavata con cui e' scesa dall'auto precedente (son arrivato proprio in quel momento e mi son visto la scena)

Devo dire pero' che con me e' stata molto cortese e di tono allegro anche quando ho declinato e ho salutato.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
126
Andando in direz. Iolo è quella che sta sulla rotonda all'imbocco dell'uscita troncata?

Commenta
Reaction score
406
Se ho capito bene trattasi della rotonda con uscita tronca in zona OMNIA CENTER, li ho intervistato alcune settimane fa e mi sembrava anche di aver riportato sul Forum ma con questa nuova versione non riesco a ritrovare un tubo, una tale a nome Cristina Albanese che mi chiese standard 30 in car 50 all naked in car e 70 at her home.
Mi ricordo la mia indecisione, ma il suo tono di parlare sicuro e deciso mi fece tirare di lungo.Forse trattasi della stessa?!?1

Commenta
Reaction score
126
Ricordo il mesaggio di torelek. Anche a me, secondo descrizioni, non appare la stessa. Vero che in quella zona c'è un po' di luna park, cambiano spesso.

Commenta
Reaction score
0
Vivo a Prato e Lavoro a Firenze e puntello un pò d
Io l'ho testata in macchina per un rate di 70 fa anche rai2. Io ho preferito 50 per un owo ma non fa cim ne cif. E' simpatica tranquilla e non fà assolutamente storie. Spero sia la stessa comunque di sicuro è albanese e non russa. La bocca è davvero il suo forte la usa veramente bene.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
Io l'ho testata in macchina per un rate di 70 fa anche rai2. Io ho preferito 50 per un owo ma non fa cim ne cif. E' simpatica tranquilla e non fà assolutamente storie. Spero sia la stessa comunque di sicuro è albanese e non russa. La bocca è davvero il suo forte la usa veramente bene.

Ti ricordi per caso il nome ?

Anticipando qualche domanda che potrebbe seguire OWO = BBJ.

Commenta
Reaction score
126
La prossima volta facci una recensione aprendo uno specifico thread sulla ragazza, a parte.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto