Ciao nostalgico ! Se può servirti ad avere un quadro più chiaro dopo le recensioni indicate da ilkikko posso dire la mia su nathalia jolie ( natalie guimaraes ) da me incontrata in Roma qualche tempo fa.
Per quanto riguarda l'estetica e la femminilità credo sia tra le migliori se non la migliore che io abbia mai incontrato e ne ho incontrate di belle ve lo assicuro. Riguardo la prestazione in se però posso dire di non essere rimasto altrettanto soddisfatto, possibile anche che non si sia creata la giusta armonia, ma l'ho trovata non molto coinvolta e schematica nelle azioni.
Devo precisare che altre trans, di paragonabile bellezza e notorietà, con le quali ho avuto delle esperienze mi hanno trovato di bella presenza e hanno riservato particolari attenzioni al mio pirillo, manifestando un certo gradimento. In questo caso specifico tutto ciò non è accaduto, me lo mette in bocca coperto e sua volta me lo prende sempre coperto, dopo pochi istanti mi chiede se voglio essere inculato e al mio rifiuto sembra un po scocciata perchè non gradiva il ruolo passivo credo, essendo il mio pirillo troppo largo. Effettivamente quando la misi a pecora mi ha tenuto per tutta la durata ( 5 min. ) a distanza non permettendomi una penetrazione completa. Ricordo anche che al termine del 69 volevo sfilargli il preservativo per tenerlo un po in mano al naturale e lei mi bloccò facendomi segno di prendere altri soldi ( avevo già versato 100 rose ) se volevo continuare, ed io ovviamente declinai. Che dire, non posso affermare di essere rimasto totalmente insoddisfatto, d'altra parte lei è talmente bella anche solo da guardare che NON giustifica il prezzo del biglietto. :scratch_one-s_head::sarcastic_hand: va beh, se non altro l'ho aggiunta alla lista. Certo è che se fosse stata anche più partecipativa ci avrei fatto l'abbonamento.