[RISOLTA] Nauana Lima - Parma - toptransclass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] Nauana Lima - Parma - toptransclass

Eh sì, penso che questa settimana o la prossima andò a...fare conoscenza con una nuova fanciulla, magari proprio Nauana o forse Larissa Cuore (www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20761). E vi offrirò la mia prima recensione. Nel frattempo, qualunque informazione sulle due trans che ho citato sarà gradita. :-)

Ho testato Nauana Lima (link aggiornato: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8917). Non ho tempo e non sono del morale giusto per fare una recensione, ma è doveroso che vi dica come mi son trovato...cioè decisamente male. Bella è bella, come da foto, le rose sono 100, il tarello ad occhio è sui 15 cm ma lei è indisponente e mette troppa fretta...Un esempio? Rifiuta uno smorzacandela, non mi sembra una richiesta strana. Ma la perla è che, dato che a suo dire ci mettevo troppo (per forza...mi innervosiva), mi ha letteralmente fatto rivestire e cacciato da casa sua...senza nemmeno che io fossi venuto. Ho insistito un po' ma non mostrava la minima disponibilità ed anzi minacciava di telefonare al fidanzato, sinceramente non penso che l'avrebbe fatto, ma l'atmosfera si era fatta ormai pesante e quindi ho preferito andarmene davvero. Venti minuti da dimenticare. Sono alla terza fregatura consecutiva (Ravena Fontana, scarsina, e le pessime Sarah Freitas e Nauana Lima), quindi ormai ho imparato la lezione: d'ora in poi andrò solo con trans che contino un buon numero di recensioni positive. In altre parole, spero che Monica Kicelly torni presto a Parma. :D

PS: spero di essere stato abbastanza esauriente, ma se così non fosse sono disponibile a fornirvi informazioni più dettagliate o una vera recensione.

Se apri una nuova scheda di [RECE] resta a favore degli altri consoci....grazie. :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto