[risolta] Nicoletta Lituana Rimini massaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
86
mi fa sorridere quando scrivono "solo massaggi" per intendere che non concedono rai1, ma poi fanno tutto il resto :D
Certo che un body con quei mammelloni deve essere piacevole :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ci scommeteresti molto che la tipa NON fa rai1 ? io no

Infatti anche io avevo messo i puntini .... , leggendo il suo annuncio sembrerebbe un messaggio forte e chiaro , addirittura sembra che se uno chiede Rai 1 si arrabbia anche , attendiamo che la situazione abbia sviluppi .

Digitando il suo num di tel su' google , sembra che prima era a Verona , ma non è chiaro , e non ho trovato nulla su' di lei.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
E' la plurirecensita e straconosciuta Nicoletta5 di Riccione, forse la più grande zoccola della riviera. Stai tranquillo che scopa, solo che chiede 300.

Commenta
Reaction score
93
Infatti anche io avevo messo i puntini .... , leggendo il suo annuncio sembrerebbe un messaggio forte e chiaro , addirittura sembra che se uno chiede Rai 1 si arrabbia anche , attendiamo che la situazione abbia sviluppi .

Digitando il suo num di tel su' google , sembra che prima era a Verona , ma non è chiaro , e non ho trovato nulla su' di lei.

:good::good::good:

Commenta
Reaction score
6
E' la plurirecensita e straconosciuta Nicoletta5 di Riccione, forse la più grande zoccola della riviera. Stai tranquillo che scopa, solo che chiede 300.

Confermo,fatta trombare ad un mio amico circa due/tre anni fà a Riccione,all'epoca mi disse che era un pò più pienotta che in foto e prestazione nella norma,adesso non sò.
Penso che causa crisi si stiano convertendo in massaggiatrici e.................

Commenta
Reaction score
548
Confermo,fatta trombare ad un mio amico circa due/tre anni fà a Riccione,all'epoca mi disse che era un pò più pienotta che in foto e prestazione nella norma,adesso non sò.
Penso che causa crisi si stiano convertendo in massaggiatrici e.................

Se è Nicoletta5 ecco il topic
http://community.punterforum.com/nicoletta-5-riccione-efit-vt483.html

Francamente Safado1 quel fatta trombare ad un amico stona parecchio, allora io l'ho fatta trombare da un passante.
Se stiamo qui a dire quello che ci pare è un conto se facciamo utilità ne è un altro.
:bye:

Commenta
Reaction score
6
Ancora a cercare futili polemiche,caro magog troppe guerre potrebbero nuocerti.................ti è già successo!!!
Quello che ho scritto riflette in maniera sintetica le rece del thread che giustamente tu hai postato e sia TBG che Hawkeye,gli unici ad avere parola in merito, potranno verificare che io l'ho letto solo dopo aver scritto e inviato il mio post quindi non sono imputabile di nulla,tra l'altro l'esperienza del mio amico è vecchia di 2/3 anni e quindi non meritoria di rece,ammesso e non concesso che lui mi avesse raccontato tutti i particolari dell'incontro.:bye:

Commenta
Reaction score
548
Ancora a cercare futili polemiche,caro magog troppe guerre potrebbero nuocerti.................ti è già successo!!!
Quello che ho scritto riflette in maniera sintetica le rece del thread che giustamente tu hai postato e sia TBG che Hawkeye,gli unici ad avere parola in merito, potranno verificare che io l'ho letto solo dopo aver scritto e inviato il mio post quindi non sono imputabile di nulla,tra l'altro l'esperienza del mio amico è vecchia di 2/3 anni e quindi non meritoria di rece,ammesso e non concesso che lui mi avesse raccontato tutti i particolari dell'incontro.:bye:

Guarda che sei in torto in qualsiasi modo la giri.
vivi la tua vita e non quella degli altri.
Solo esperienze dirette per policy, ripeto se poi vogliamo dire quello che ci pare allora va bene tutto.
Ho postato il topic per cui mi sono reso utile come potevo e dovevo.
Poi se tu fai riferimento al tarocco mi fai ancora più tristezza, tienitili stretti quelli li, per carità.
:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto