[RISOLTA] Nicolli - Vicenza - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
395
Nada collega...mai vista prima, ma se quel mix di dote massiccia e graziosità del viso fosse reale....abbiamo una nuova chicca.
Mai che vengano per sbaglio a VR stè gnocche! per sbaglio eh....

Commenta
Reaction score
467
Bazzica dal 2011/2012 nello stivale, si parlava di lei in un post a Terni, anche li nessuno sapeva nulla, cmq è presente nei maggiori social network, con una valanga di foto, fisicamente (bigolo a parte ovviamente, che nei social non lo può mettere) è sicuramente lei, gran bel corpo, di viso...se si trucca è un bel bocconcino, ma anche natural non è certo da buttare via :D Certo che in anni che bazzica, oltre 1500 followers e non se ne sa nulla...O fa la fame o tutti se ne innamorano e se la tengono per loro!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
222
Quoto Sacrf75, lei è Nicoli Matarazzo (nome d'arte), basta una ricerca internet per vederela un poco dovunque, strano che nessuno mai l'abbia timbrata e recensita, bella è bella, 23 anni quindi giovane anche, a me però non fa sangue per nulla, so strano, lo so.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Veramente non fa "sangue" neanche a me. Comunque non vorrei giurarci ma mi pareva di aver visto una sua rece temp fa... O magari mi confondo con altre richieste info. Se non ve n'è alcuna è strano si, come anche quella Shafyra che ora sta a Bologna, anni che vedo i suoi annunci, neanche una rece. Mah.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto