Buongiorno a tutti…
qualcuno ha info su questo bel bocconcino?
ONIKA DE LATOYA CORSICO #INCONTRIAMOCIINSICUREZZA. ATTENZIONE!!! NOVITA' ASSOLUTA!!! PRIMA VOLTA IN ITALIA!!! S...
www.piccoletrasgressioni.it
Onika De Layota
Ringrazio
Occhio che le foto selfie sono abbastanza vistosamente "filtrate"..e anche il pisello sembra "aggiustato".
Tra l'altro non pubblica mezzo video,e sta cosa mi fa preoccupare !!
Se posso esprimere un mio giudizio personale basato solamente sull'annuncio,be per me è NO.
Adesso provo a cercare altri suoi annunci..magari c'è qualcosa dove si vede meglio!
Questo sparirà a breve come da tradizione, comunque aggiunge poco.. solamente foto da "rotocalco"
Bakecaincontri. Novara. APP ARRIVATA 🇧🇷💣💣BOMBA SEXYTOP TRANS FOTTO 100% REALE LÁ PIU ATVV💦💦. New real Transex Mi chiamo Onika DLatoya ho 19 anni con un corpo sp
novara.bakecaincontrii.com
Ohhhhh ecco qua ti trovo un paio di extra:
Onika dlatoya - 3463630260 anche Whatsapp disponibile per videochat Le mie FOTO e i miei video su Annunci Trans Milano. Incontri Milano su Moscarossa.biz
m.moscarossa.biz
Ci son 3 video,sempre carichi di filtri da far paura..in uno si vede pure la nerchia..giudica te!
Puoi anche vedere il suo indirizzo controllando sulla mappa del sito ,che mi sembra diverso da quello messo sul sito delle piccole..boo
Seguendo l'indirizzo Instagram che pubblica in alcune foto degli annunci, ha un altro nome rispetto onika ecc..