[RISOLTA] Onika De Latoya Trans - Novara - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Buongiorno a tutti…
qualcuno ha info su questo bel bocconcino?


Onika De Layota🤤

Ringrazio
Occhio che le foto selfie sono abbastanza vistosamente "filtrate"..e anche il pisello sembra "aggiustato".

Tra l'altro non pubblica mezzo video,e sta cosa mi fa preoccupare !!

Se posso esprimere un mio giudizio personale basato solamente sull'annuncio,be per me è NO.

Adesso provo a cercare altri suoi annunci..magari c'è qualcosa dove si vede meglio!

Questo sparirà a breve come da tradizione, comunque aggiunge poco.. solamente foto da "rotocalco"


Ohhhhh ecco qua ti trovo un paio di extra:


Ci son 3 video,sempre carichi di filtri da far paura..in uno si vede pure la nerchia..giudica te!

Puoi anche vedere il suo indirizzo controllando sulla mappa del sito ,che mi sembra diverso da quello messo sul sito delle piccole..boo

Seguendo l'indirizzo Instagram che pubblica in alcune foto degli annunci, ha un altro nome rispetto onika ecc..
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.349
Località
"Pais del pento"
Onika De Latoya 3457778154 - Annunci trans Novara

Qui su molte foto è riportato il suo id instagram:

Si trovano cosi riferimenti ai suoi precedenti nome d'arte, ovvero Larissa o Lary Campbell o Lopez

Index: 34577781xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Beh diciamo che il profilo Instagram è già più credibile di altre… Poi se c’è qualche filtro chi se ne frega l’importante è che ci siano le basi… Tra l’altro sono in una fase attiva quindi che sia grosso o piccolo interessa poco

quello che posso dirti è che l’ho intervistata via WhatsApp e parla poco italiano, quindi presumo che con lei ci sia qualcuno o qualcuna… Oggi ha già ritrattato la cifra di ieri sera… Da 150 è passata a 70, con me solo attivo.ora considerando che secondo me è lei(volevo solo capire qui da qualcuno più sgamato di me se c’è una controprova) questa sera potrei anche rischiare 70 €
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #7
Do un aggiornamento ce la dice lunga sul fatto dell’affidabilità… È tutto il giorno che la chiamo e le scrivo e questa non si degna di risposta: questo resta ancora un segnale molto significativo per quanto riguarda la serietà dell’esercente io ho deciso di starmi alla larga… Vedete voi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto