[risolta] ORIENTAL STUDIO ASIA - Reggio Emilia - Bakeca.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Per puro caso ho trovato un nuovo centro! Almeno io non ho trovato riferimenti qua nè col cell (in realtà ho trovato un annuncio su La Spezia...) nè con l'indirizzo e neppure col nome...
E' stato pubblicato nelle sezioni di PR e MO di Bakeca e non in quella di RE!!! :mda:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/thai-fantasy-total-relax-cjc341772790
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/thai-fantasy-total-relax-a7gk41773150
RELAX DOLCISSIMO nell ORIENTAL STUDIO di Reggio Emilia il MEGLIO del BODY MASSAGE per un RELAX PURO e DISTENSIVO RIGENERANTE dal THAI Massage con Gel Profumato alle alghe una gioia per i tuoi sensi al FANTASY Massage dolcissima sensualita' che libera la tua energia l' Inebriante Emozione di uno SpecialTHAYmassage su FUTON oppure un ORIENTAL MIX MASSAGE 4 Mani e alla fine un fantastico bagno caldo!!!
ORIENTAL STUDIO ASIA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
APERTO TUTTI I GIORNI
Reggio Emilia
via Regina Elena, XYZ

index 33471382xx e 3669370836

Qualcuno conosce già?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Son passato questa mattina , ma non ho visto nulla, al civico dell' annuncio non c'è nulla, a meno che non sia appartamento privato , ma sul campanello non vi sono riscontri che facciano pensare ad un centro massaggi

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione
Mi hai preceduto... :) ci son passato sabato ed ero giunto alle stesse conclusioni... non resta che telefonare... :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
oggi ero intenzionato a sondare il terreno, ho parcheggiato di fronte al civico, messo il disco orario, mi sono diretto al portone, ma non c'è nessun segnale di centro massaggio, l'unico che poteva avere una certa coerenza poteva essere il numero "8" riportato su del nastro sopra ad un campanello. Ma non me la sono sentita di suonare e chiedere del centro massaggio. Fronte al portone bar sulla sinistra e gelateria sulla destra, con entrambi degli avventori seduti fuori.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto