[risolta] OTR Ungherese (no name) - Via di Novoli Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti, eccomi per una richiesta di info su una moretta bassa, vicino ai 30 anni o forse più, faccia tonda e con belle zampotte e stivalotti alti posizionata da un paio di anni quasi a fine di via di Novoli dopo la penultima rotonda, che andando a destra si finisce in via Baracca tanto per farmi capire e prima di arrivare a Via Val di Nievole strada che va a finire in Via Guidoni. Sono vari anni che la vedo li, anche se ora a volte al suo posto c’è una cinese molto brutta e mai testata.
Ammetto che 2/3 anni fa in preda a voglia di svuotamento e mancanza di bimbe OTR in zona ci sono andato.
Mi portò in appartamento vicino in loco per 70 km al volo per un bbj da dimenticare. 3 min di bbj e 5 min di smanettamento con svuotata sul suo copriletto :mda: . Avevo proprio voglia di svuotarmi quella sera, bah.... Bimba con attitudine depressiva, disse che veniva dall’Ungheria per lei un paese di merda (sue testuali parole...). La vedo spesso quando passo da quella via e non è malaccio come aspetto fisico, almeno di faccia anche se mi sembra sempre una sul missile depresso in attesa di allocchi all’approdo e sono sempre sul dubbioso.
Nessuno ha testato la tipa ultimamente e sa dare nuove info su di lei??

grazias!!!! :bye:

Reaction score
126
Re: (INFO) OTR Ungherese (no name) - Via di Novoli Firenze

piero065 ha scritto:
...dopo la penultima rotonda, che andando a destra si finisce in via Baracca
Fore a sinistra? Altrimenti mi annodo :biggrin:

piero065 ha scritto:
...anche se mi sembra sempre una sul missile depresso in attesa di allocchi all’approdo e sono sempre sul dubbioso.
Dalla descrizione mi viene in mente Sonia, il missile bulgaro.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Assolutamente si Inve, è proprio lei. La RECE di Power combacia perfettamente con la tipa. Infatti notavo in lei questa "tristezza infinita" cosa che ho notato in poche OTR con cui ho avuto a che fare in più di 10 anni di attività. Ammetto che ho trovato pure tipe che hanno iniziato a piangere appena montate in auto e io ho fatto loro l'aiuto morale. Con me prestazione terribile, da dimenticare. Pure quella sera mi optò per Rai 2 con aggiunta di altro rate. Peccato la tipa non sembrerebbe male...magari solo a vederla da fuori... :bye:

Commenta
Reaction score
126

piero065 ha scritto:
...Ammetto che ho trovato pure tipe che hanno iniziato a piangere appena montate in auto e io ho fatto loro l'aiuto morale...
Successe anche a me una decina d'anni fa. Una ragazza rumena comincio a piangere in silenzio. Mi limitai ad abbracciarla e la riaccompagnai al posto. Non mi vergogno a dirlo.
Per quanto attiene Sonia, il missile bulgaro, secondo me è non è normale.
Ogni altro riferimento su Sonia accodiamolo nel thread della sua rece, cioè qui: viewtopic.php?f=48&t=33636
Grazie Piero.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto