[RISOLTA] Pamela trans italiana - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, o meglio no... o meglio ancora, c' ho avuto uno scambio epistolare su badoo.
Francamente non m' ha convinto per niente...
A parte che sul social aveva parecchie foto che ne denotavano l' aspetto trav piuttosto che trans... e poi mi prospettava un incontro in pineta di levante (era estate) dopo gli stabilimenti balnerai (per i viareggini, a' poggioni!) perchè non aveva alloggio dove incontrare e mi pare volesse 50 euri.
Diciamo che l' avevo contattata più per curiosità di sapere chi fosse un trans concittadino che per la reale intenzione di incontrarla (mi pareva brutta assai...) comunque sia, ho declinato l' invito ed è finita li.

Pamelona Viareggio

Si, o meglio no... o meglio ancora, c' ho avuto uno scambio epistolare su badoo.
Francamente non m' ha convinto per niente...
A parte che sul social aveva parecchie foto che ne denotavano l' aspetto trav piuttosto che trans... e poi mi prospettava un incontro in pineta di levante (era estate) dopo gli stabilimenti balnerai (per i viareggini, a' poggioni!) perchè non aveva alloggio dove incontrare e mi pare volesse 50 euri.
Diciamo che l' avevo contattata più per curiosità di sapere chi fosse un trans concittadino che per la reale intenzione di incontrarla (mi pareva brutta assai...) comunque sia, ho declinato l' invito ed è finita li.

La Pamela fu gentile nel darmi un passaggio dopo una serata al mamamia noto locale di torre del lago. Ciacchierammo un po è notavo che le piaceva la mia compagnia. Si eccito' guardando la mia patta che si gonfiava un po' e insisteva nel farmi una pompa. Cmq safadissima al mio rifiuto di andare a casa sua mi porto' in un parcheggio (erano le 6.30 di mattina) e mi inizio a spompinare al naturale con rimming che mi fece arrivare copiosamente, lei dopo si fece una sega, alcuni mi hanno detto che a casa sua ha un lettone rosso con gli specchi e alcuni giochi. cmq è intrigante. Mi ha detto che mi desidera e non vuole soldi, quel giorno fui fortunato. Magari mi rivede e la trovo scazzata tutto è da vedere. a casa sua lavora una trans argentina che esegue massaggi favolosi con tanto di scopata, eccezionale. Non è molto femminile d'aspetto ma tutto dipende dal vostro stato di eccitazione al momento, se è al punto giusto vi divertite

C'è un annuncio attivo di questa Pamela?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto