[RISOLTA] Pay propone pratiche discutibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2022
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
32
Buonsalve.
Sono un nuovo adepto del Punter e per questo avrei un dubbio per come relazionarsi con voi, fidata community.
In breve, contatto una pay con le domande di rito (dove, cosa, quanto) e lei mi propone un Rai1-2 (senza specificare) scoperto.....
So perfettamente la pericolosità per cui non mi è parso neanche per l'anticamera del cervello di accettare, ma al contempo ho pensato a voi.
Per assicurarmi di non aver capito male, chiedo conferma e lei risponde "si con aggiunta".
Fermo restando che col kaiser che andrò a provare, secondo voi dovrei segnalarvi questa prof?
Spero che anche i miei conterranei siano persone con la testa sulle spalle, ma non ci credo poi tanto XD (toscani vs toscani)

Grazie per l'attenzione
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Purtroppo una proposta fatta al telefono non e' sufficiente.

Purtroppo molti "colleghi" non hanno la testa sulle spalle come te e anzi cercano pericolosamente proprio queste circostanze.

Alcune esercenti (e spesso quelle di basso livello) usano queste proposte come specchietti per le allodole.

Come dire che da dire al fare poi lo scopri solo quando sei sul posto.

Altre si prodigano in queste pratiche solo perche', purtroppo per loro, sono solo delle grandi ignoranti (e mai come in questi casi l'ignoranza e' pericolosa)

Per evitare un pericoloso "effetto vetrina" lo staff del forum ha sempre sconsigliato di segnalare questi casi sulla sola base di una telefonata (verba volant).

Ci sono invece recensioni di casi reali e quelle vengono accettate nella sezione "Rischi per il punter".
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
In breve, contatto una pay con le domande di rito (dove, cosa, quanto) e lei mi propone un Rai1-2 (senza specificare) scoperto.....
So perfettamente la pericolosità per cui non mi è parso neanche per l'anticamera del cervello di accettare, ma al contempo ho pensato a voi.
Per assicurarmi di non aver capito male, chiedo conferma e lei risponde "si con aggiunta".
Fermo restando che col kaiser che andrò a provare, secondo voi dovrei segnalarvi questa prof?

Segnalazioni di questo tipo (basate solo su intervista telefonica) sul PunterForum non sono mai state accettate, e sono regolarmente finite nel cestino.

La motivazione è semplice: al telefono, le esercenti possono promettervi qualunque cosa, ma bisogna poi vedere DAL VIVO come stanno realmente le cose. Ovvero, è accettata solo una testimonianza comprovata da regolare recensione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto