[risolta] Priscylla modella - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
ho fatto ricerche sia con l'index che con il nome ma non ho trovato nulla
mi sembra strano che una tgatta con un arnese spropositato come questo non sia stata recensita
vedere i video per capire
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15061&pag=hot
se avessi un minimo di informazione sul suo comportamento, non esiterei ad incontrarla.
grazie.
index 324 60455xx
il suo sventrapapere mi sembra ancora più lungo di quello della piccola Sara (attualmente a Brescia)
Zeni se mi leggi dammi il tuo parere di autorevole valutatore di misure,
sembra inoltre che abbia anche testicoli di tutto rispetto..

Reaction score
360
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37697#p1

Priapo il tarello è decisamente lungo e dal video sembrerebbe bello tosto anche se non pare grosso che tura ma duro che dura. Certo che in questo video il viso è alquanto mascolino d'altro canto con un cazzo così se avesse il viso della Kalena o della Beatriz !!!!!!!!!!!!!!!!!! la fila fuori dalla porta. Sulla safadaggine o magari porcaggine (aspetti MOLTO importanti almeno per me) chiedo lumi a chi ha assaggiato.

Commenta
Reaction score
395
È. Lungo alla grande Priapo.... Ma sarebbe da verificare di persona, così a prima impressione sembrerebbe sfondare il muro classico dei 20cm

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
È. Lungo alla grande Priapo.... Ma sarebbe da verificare di persona, così a prima impressione sembrerebbe sfondare il muro classico dei 20cm
grazie per la risposta
un giorno voglio mettermi in tasca un metro da sarto e misurare tutti gli uccelli che mi capitano.
da sopra naturalmente.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
no Priapo non sono incazzoso, figurati.... e che non ho messo le faccine tipo: .)

Commenta
Reaction score
12
Ciao Priapo

prova a verificare nella comunity di Milano, mo sembra di aver letto qualcosa su questa pisellona..................

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto