[RISOLTA] Rafa - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
792
Dalle immagini emerge uno sguardo profondo e un fisico asciutto e naturale
Anche il cazzo sembra particolare per forma parabolica e struttura concava
Al telefono, spaesata, si esprime in maniera dolce e timida (è una brasiliana che si aiuta con lo spagnolo e l'italiano di fatto non lo parla)
Parte da 80 euro trattabili (100 per la sua venuta)
Sito: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=33144&pag=galleria
Index: 33944025xx

In primis, mi scuso per aver errato l'avvio della discussione INFO.
Come ho scritto passando molto tempo fuori Itália scrivo raramente, dopo parecchio tempo fuori, nei prossimi giorni devo fare un salto a Milano e mi sono fatto un giro di siti per vedere le novità.
Tra le altre ho visto la citata fanciulla, Rafa, su Piccole Trasgressioni.
Dalle foto sembra un tipo androgino, alta e ben dotata, un po' tipo la Lopes anni fa.
Sono d'accordo che dovrebbe essere arrivata da poco perché al telefono, si esprime con un italiano stentato.
Dalla voce sembrerebbe simpatica e dalle foto sembra il mio tipo, ma vorrei evitare l'ennesima "sola".
Adesso spero di avere notizie, ma se dovessi testarla garantisco recensione e questa volta non errerò, ho capito che la spiegazione non è lì a scopo decorativo.
Ho apprezzato la battuta, che evidentemente meritavo.
Grazie

In primis, mi scuso per aver errato l'avvio della discussione INFO.
Come ho scritto passando molto tempo fuori Itália scrivo raramente, dopo parecchio tempo fuori, nei prossimi giorni devo fare un salto a Milano e mi sono fatto un giro di siti per vedere le novità.
Tra le altre ho visto la citata fanciulla, Rafa, su Piccole Trasgressioni.
Dalle foto sembra un tipo androgino, alta e ben dotata, un po' tipo la Lopes anni fa.
Sono d'accordo che dovrebbe essere arrivata da poco perché al telefono, si esprime con un italiano stentato.
Dalla voce sembrerebbe simpatica e dalle foto sembra il mio tipo, ma vorrei evitare l'ennesima "sola".
Adesso spero di avere notizie, ma se dovessi testarla garantisco recensione e questa volta non errerò, ho capito che la spiegazione non è lì a scopo decorativo.
Ho apprezzato la battuta, che evidentemente meritavo.
Grazie
Notizie su di lei e le sue performance ne avrai inevitabilmente poche visto che è appena arrivata
Se la testassi tu per primo, renderesti un servizio gradito alla comunità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto