[RISOLTA] Ragazza bionda - OTR - Via Vittorio Emanuele Calenzano (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Da un paio di sere (potrebbe essere lì anche da più tempo, ma io me ne sono accorto giusto un paio di giorni fa) ho notato che sulla suddetta via, proprio prima del paninaro, staziona una ragazzetta bionda, avrà intorno ai 20 anni, la vedo sempre allegra quando passo, ieri sera stava anche "ballucchiando" mentre ascoltava della musica. Mi ero promesso di non tornare a OTR ma questa sembrerebbe il mio tipo pertanto credo che una visitina di collaudo glie la faccio una di queste sere, qualcuno sa se esiste già qualcosa su suo conto?

La zona è questa: https://www.google.it/maps/@43.8489...4!1soDtFjakXXYQluKGDiy5ylw!2e0!7i13312!8i6656

Sarebbe la teen dopo la rotatoria in direzione Prato prima del sottopasso giusto? L'ho intervistata qualche sera fa, solo intervista in quanto avevo fretta. Chiede il classico 30ello in macchina, ha appartamento ma lontano, a Paperino, tant'è vero che non lo propone neanche, gliel'ho chiesto io. Ripassato altre volte, non mi sembra ci sia sempre. La tipa è carina, magari ora che si va in estate per una bella pigiatina all'aperto...

Sarebbe la teen dopo la rotatoria in direzione Prato prima del sottopasso giusto? L'ho intervistata qualche sera fa, solo intervista in quanto avevo fretta. Chiede il classico 30ello in macchina, ha appartamento ma lontano, a Paperino, tant'è vero che non lo propone neanche, gliel'ho chiesto io. Ripassato altre volte, non mi sembra ci sia sempre. La tipa è carina, magari ora che si va in estate per una bella pigiatina all'aperto...

Si si, esatto proprio lei! Ad atteggiamento come ti è sembrata?

Vista ieri sera!
Veramente tipa arrapante, aveva delle calze nere fin sopra al ginocchio e un mini shorts rosa acceso che metteva in evidenza un culo davvero discreto!
Secondo me è da provare

Considerato il luogo dello stallo ed il fatto che avrebbe casa lontano a Paperino non sarà mica la famosa Ada o Alda che abbia colorato i capelli.
Mi pareva ci fosse ampia letteratura ma non sono riuscito a ritrovarla qui, forse i colleghi più attempati , come me ricordano qualcosa e sono più bravi a trovarne scritte le gesta.
Potrei anche sbagliarmi sono solo 2 indizi e non una prova.

Per quel poco che ci ho parlato mi è sembrata socievole, poi il trombare è un'altra cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto