[risolta] Rumenona viale guidoni firenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 34930
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
NOME non lo so
CITTA FIRENZE
LOCATION controviale viale guidoni dove adesso stanno facendo i lavori e prima c'erano gli autobus
DESCRIZIONE FISICA Morona possente grandi tette vere accento rumeno gambe robuste capelli lisci neri

Chi di voi sa il nome o la conosce?E la prima mora che si vede dopo aver passato il semaforo del controviale ,insomma il semaforo dove c'è la clio di Natalie.La ragazza era sparita da un mesetto e adesso è ritornata è una rumenona con tette grosse gambe robuste e patata depilata.Parla poco e ogni tanto ride che sapete di lei?Non ricordo il nome.
Per intenderci sta nel controviale dove c'erano i pullman dei kossovari ma non nel lato dove c'è il tribunale,la banca ,Leticia e la bionda bulgara ubriaca col neo
probabilmente e lei [RECE] Marina - (Otr rumena) - Firenze - Viale Guidoni ma mi sa che hai sbagliato sezione.. le richieste vanno fatte nel thread [info] OTR - Firenze - Calenzano - Prato non qui credo

probabilmente e lei [RECE] Marina - (Otr rumena) - Firenze - Viale Guidoni ma mi sa che hai sbagliato sezione.. le richieste vanno fatte nel thread [info] OTR - Firenze - Calenzano - Prato non qui credo
No tutto regolare la richiesta di info è corretta, non avendo le sezioni separate per info e rece, usiamo il tag info per la richiesta di informazioni e il tag rece quando si recensisce una ragazza in questa sezione del forum: otr-italia del centro, l'amico marcjj invece aveva sbagliato la prima volta chiedendo info nel 3D dedicato ad un altra ragazza, fra l'altro mensionando il distributore che almeno a me aveva tratto in inganno.
A questo punto visto che comunque è risolta possiamo anche chiudere questa richiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto