[risolta] samantha - roma - toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
vecchia conoscenza,come passano veloce gli anni - avrà oramai 38/40 anni - dotazione non valida perchè siliconata e ed è il pirillo più strano mai visto - molto permalosa. Non saprei dire se vale la pena spendere quanto richiesto (100) - boh ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao MArocco, dalle foto sembra molto bella peròòò....

Commenta
Reaction score
197
vecchia conoscenza,come passano veloce gli anni - avrà oramai 38/40 anni - dotazione non valida perchè siliconata e ed è il pirillo più strano mai visto - molto permalosa. Non saprei dire se vale la pena spendere quanto richiesto (100) - boh ?

Se non ricordo male (sono passati almeno tre anni) al telefono mi chiese 150 per una cosa veloce, 200 per una cosa tranquilla. Considerando anche che stava dall'altra parte della città rispetto a me decisi di rivolgermi a lidi meno esosi

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Anche per me vecchia conoscenza di almeno 10 anni fa......quando stava dalle parti di due ponti.Il ricordo e' molto annebbiato,ricordo che aveva sta proboscide malforma che ovviamente non ha usato visto la mia attitudine attiva.Ricordo che mi sfilo' 100 e che difficilmente faceva otr se non in casi sporadici.Pero' visto il tempo passato non credo possa fare testo la mia testimonianza.

Commenta
Reaction score
0
faceva otr addirittura di fronte alla Regione (sulla C.Colombo) davanti al Maria Adelaide.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto