[risolta] Sandy - Varese - Toptransexitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
43
[INFO] Sandy - Varese - Top Transex

Salve ragazzi innanzitutto auguri di buon anno , e speriamo bene in questo 2017 che porti nuove e dotate donzelle nelle nostre desolate terre della Lombardia .
Bando alle ciance ho visto questa gattina su top è di Varese , voi sapete qualcosa ?
 
Rimedia con una rece oppure autobannati per un mese....la davano in Spagna, ma i miei controlli sui siti spagnoli non davano risultati. Non controllo Varese quindi non so se sia ancora in Padania. Butta pure un occhio su quanto scritto su di lei poi decidi, di materiale ce né molto! Fai tu.
 
ragazzi strano mah mettendo il suo numero con ultime due cifre xx non mi da nessun risultato , perchè subito ad attaccare ?
 
Si ho tolto spazio dal prefisso al numero e messo xx finale non mi da nessun risultato , ho cercato come Sandy e l ho trovata . Comunque ho usato il modulo in alto a dx ed ho sempre fatto così mettendo il numero e ho sempre trovato quello che cercavo . Una volta che chiedo info subito a criticare e non cerchi e non hai voglia di cercare , sei uno svogliato ecc , calma su ! manco avessi scopato vostra moglie tranquilli siamo qua per collaborare senza criticare daiiii ! mahhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto