[RISOLTA] Sasha Gaucha trans - Cinisello Balsamo (MI) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il link non funziona e l'index si oscura solo nelle ultime 2 cifre. Sistema tutto o cestino di nuovo. Grazie

Vi do una info io, è la famosa Marcella di Monza otr.. sono passato ieri sera e l ho trovata che lavorava nel parcheggio dello stadio poco dopo il distributore q8 sulla destra.. mi sono fermato per chiederle info e mi ha detto: sono la Marcella trovi le mie foto su internet sotto sasha cinisello lavoro tanto qui per quello non faccio sconti, fidati sulla parola.. ho desistito per mancanza di tempo e costo (50)

Vi do una info io, è la famosa Marcella di Monza otr.. sono passato ieri sera e l ho trovata che lavorava nel parcheggio dello stadio poco dopo il distributore q8 sulla destra.. mi sono fermato per chiederle info e mi ha detto: sono la Marcella trovi le mie foto su internet sotto sasha cinisello lavoro tanto qui per quello non faccio sconti, fidati sulla parola.. ho desistito per mancanza di tempo e costo (50)
Dunque la Marcella é tornata otr...Buono a sapersi. Thank's.

confermo è la marcella di sempre solo cambiato nick ... sempre la migliore attiva del panorama ... provata ancora otr e a casa a cinisello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto