[RISOLTA] SASHA SENSUAL ITALIANA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: SASHA SENSUAL ITALIANA

Ciao a tutti,

l'ho chiamata ieri verso le 5, mi ha risposto gentilmente invitandomi a chiamare oggi l'ho richiamata e mi ha detto che lriceve dalle 10 alle16, oggi però nn è disponibile peccato, qsta attesa mi sta eccitando. Se qualcuno ha delle info...
grazie.


niko :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: SASHA SENSUAL ITALIANA

L'ho chiamata ieri per saper se si poteva fa e mi ha detto che oggi nn lavora che ha avuto dei problemi..
tre gg fa la stessa cosa.. per me è un mammina..qualcuno di voi sa qualcosa su qsta girl?..
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: SASHA SENSUAL ITALIANA

L'ho incontrata nei primi giorni di maggio, sui 35, fisico slanciato e tiratissimo non bellissima di viso, una 3a di seno molto tonico e naturale, bellissime gambe, simpatica e accogliente, dice di farlo saltuariamente, l'incontro di mezz'ora non è stato male, lei si lascia andare, gradisce molto il daty, bacia e bene, bj ben fatto finito con lei a smorzacandela. Mi piacerebbe reincontrarla magari per un tempo + lungo. Dimenticavo facile da trovare riceve vicino all'uscita di Castiglione del Lago della superstrada Si - PG. Scusate l'estrema sintesi scrivo dal lavoro ma un contributo lo volevo dare.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: SASHA SENSUAL ITALIANA

ciao Griso, quanto prende la ragazza? fa tutto coperto? grazie :w00tmesalia:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto