[RISOLTA] Seguire automaticamente una discussione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Mi scuso per l'intevento forse non del tutto informato, ma è me sembrava che, fino al recente passato, le discussioni in cui un utente aveva postato un messaggio venissero automaticamente inserite tra i contenuti seguiti. Ora non è più così? O forse avviene solo in alcune sezioni e non in altre?

Ieri ho postato in due distinte discussioni della sezione estero, ma nessuna delle due è stata inserita tra i miei contenuti seguiti. Mi sono comunque arrivate le notifiche delle specifiche risposte ai miei post e naturalmente non avrò problemi a inserire io manualmente tali discussioni fra i contenuti seguiti facendo uso dell'aposito tasto "Segui".

Ma trovavo in ogni caso comoda l'automatica iscrizione a una discussione solo per il fatto di averci postato: potrebbe, di tanto in tanto, capitarmi di dimenticare di utilizzare il tasto segui e di perdermi ulteriori interventi su quella discussione. Trovavo molto utile che postare un messaggio equivalesse di per sé a seguire una discussione.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ciao, è il mitico PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE... questo oggetto misterioso dove al suo interno ci sono tutte le opzioni possibili ed immaginabili per interagire al meglio, nel pieno rispetto della privacy, con l'utenza e con la piattaforma.

Ti allego uno screenshot così ti fai una idea di dove si trova:

2023-01-16_181327.jpg
 
Commenta
Alto