[RISOLTA] Sheila - Milano - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
49
non sono bravo a mettere i link, ma sono certo che se cerchi bene troverai molte e dettagliate informazioni sulla ragazza.

Commenta
Reaction score
10
Scusatemi ma davvero non posso accodarmi alle critiche. Io con Sheila sono andato 4 o 5 volte e mi sono trovato sempre bene. Lei sta molto attenta alle precauzioni per cui se lo copre anche solo per mettervelo in bocca. E' un tipo che fa poco social, però ragazzi, secondo me ha uno dei cazzoni più belli e grossi (per larghezza) che ci sono in circolazione. Se non siete abituati è meglio rinunciare perchè vi ammazza, ma se amate i grossi calibri come me... vi fa godere come dei porci perchè vi mette quella autentica trave nel culo e vi sfonda senza pietà fino a quando non venite. Ripeto, per larghezza io di cazzi così non ne ho mai visti, e vi assicuro che ne ho visti tanti, dei più famosi, nella mia onorata carriera...
I miei omaggi.

Commenta
Reaction score
16.559
e perchè finora non hai mai recensito? Stranamente fai una contro-rece positiva solo adesso che sulla tipa appare una richiesta info con all'interno delle recensioni negative. Inoltre ti ricordo che i feedback non sono accettati.

Commenta
Reaction score
790
e perchè finora non hai mai recensito? Stranamente fai una contro-rece positiva solo adesso che sulla tipa appare una richiesta info con all'interno delle recensioni negative. Inoltre ti ricordo che i feedback non sono accettati.

A pensar male si fa peccato ma spesso etc...:wink:
Leggevo nell'altro thread (link di Fortunato) i maltrattamenti riservati da questa trans ad un collega con corollario di epiteti rivolti agli italiani. Ogni trans, esplicitamente o nell'intimo, ci ritiene il popolo più visssssssiosoeschifoso sulla Terra ma allora cosa dovrebbero dire degli arabi-nordafricani che si trombano da millenni qualsiasi parvenza umana che gli passa davanti? Ho visto cose...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto