[risolta] Sirya - Milano - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao, essendo un amante della femminilità... questa mi attrae molto http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sirya-top-model-trans-rdw535159951

mi ricorda una vecchia presenza (poi operata) qui su milano... forse è un fake?

index 38079060xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Z

zodiac

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ciao , la scorsa settimana aveva l'annuncio su top trans torino con foto hot , pirellino piccolo e moscio .

Commenta
Reaction score
452
Vista su Arcaton oggi, ho provato a chiamarla per curiosità, colpito dall'estrema femminilità.
Molto educata e gentile, con una voce altrettanto femminile mi dice che la sua richiesta è di 100 per una cosa normale, è sia attiva che passiva, disponibile dalle 11 di mattina fino a tarda notte.
L'impressione al telefono è stata molto positiva, purtroppo domani sarà l'ultimo giorno che sarà reperibile a Milano.

Commenta
Reaction score
467
Se torna dalle Vs parti, ora è a Roma, io l'ho provata a Treviso...gran gran bella esperienza!! Merita davvero, brava e una figa incredibile...Quando sorride ti parte la brocca!!!
Se non ricordo male, cmq ha detto che torna a Milano. Le piacciono i tipi alti e massicci, non necessariamente iperpalestrati, ma curati e ben piazzati.

Commenta
Reaction score
0
Visto che paghiamo , si deve accontentare e fare piacere anche gli stempiati di 160 cm con la panza ed i brufoli nel culo :rofl:

Commenta
Reaction score
467
Vero, giustissimo, però quando s'ingrifano, il gioco è molto più divertente...E poi ci scappa sempre l'incontro successivo "no" pay...:) Ovviamente, come sempre la mia è un opione personale!!!

Commenta
Reaction score
0
.... mmmh..... che mollino il culo aggratisse ......e' una remota ipotesi . . . .deve scattare il fidanzamento .... e poi , chi si fidanza con un travone ?

Commenta
Reaction score
467
scarf ci sei riuscito al no pay con sirya?

Se volevo si, mi aveva chiesto se ci vedevamo, prima che andasse via o il venerdì sera o il sabato, da Treviso, da "amici" e non come "Proff./Cliente" anche a uscire a bere qualcosa assieme...sinceramente l'avrei pure fatto, ma dovevo assolvere ad un app. con una figa...La quale, per me, ha la priorità :D.
Comuque come ripeto, se sei il suo tipo, si è lasciata a Maggio scorso con il suo ragazzo e, ora le piacerebbe avere un "amico"...Siamo rimasti, sia con lei che con Ramona (altra bella gnagnazza) che quando tornano la prossima volta, (in occasioni diverse ovviamente) si fa l'uscita...Poi onestamente non so se la farò.

Commenta
Reaction score
0
mmmmh .... se Scarf e' quello del suo avatar e con un viso anche appena decente , ci puo' stare.... anche la mitica Gioia andava pazza per i " muscolati " come diceva lei :lol:

... in fondo ste " ragazze " hanno il pistone e quando il pistone tira . . . . . .ci vuole un cilindro disponibile. . . . . non hanno il self control tipico delle donne . . . .

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
si è vero... confermo che se non sei un "rottame" con le trans è facile andare free... soprattutto se ti riesci a "relazionare" in rete (è ovvio che sul posto di lavoro la cosa sia più difficile)...

comunque questa è una gran fica, mi sembra... ma non credo sia possibile contattarla in maniere alternative...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto