[risolta] Tantra tocco dell'Anima - Cremona - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve, sono un appassionato di massaggi tantra ed ho seguito parecchi corsi, anche con il maestro "Danel Odier". In quella occasione ho conosciuto la massaggiatrice di "tantratoccodellanima.it", è una persona preparata sul tantra, cortese e gentile. Spesso vado da lei per un massaggio e devo dire che fino ad ora è stato il massaggio migliore che ho ricevuto! Provare per credere

Commenta
Reaction score
315
  • Creatore Discussione
Scusa ma ci vorrebbe una recensione.cosi mi sa tanto di sponsorizzazione. Potresti essere più preciso?

Commenta
Reaction score
315
  • Creatore Discussione
Un po'perplesso per l'uscita estemporanea di luigi, decido di telefonare per avere informazioni più dettagliate.
Mi risponde subito una signora e la prima impressione devo dire che è buona.
mi da del lei, ma è davvero molto gentile senza essere melensa.
dice di chiamarsi Coram ma dall'accento lombardo direi che è sicuramente italiana.
penso sia la titolare e l'unica operatrice del centro o almeno non mi ha parlato di altre o della possibilità di 4 mani.
al telefono è anche molto precisa, come una che riceve molte telefonate e vuole essere chiara e non essere fraintesa.
certo che ha un sito suo, un sacco di annunci e nessuno che recensisce... vabbe
comunque mi chiede se ho visto il sito e se so che cosa è il tantra.
sto sul vago e lei mi spiega brevemente varie cose sul tantra.
sinceramente si inquadrano perfettamente con quello che già sapevo, che ho letto e che troviamo nella discussione tantra che cosa è aperta da conte max.
a proposito, scusate gli errori e la mancanza di link ma sono sul tablet.
comunque coram mi sembra ben preparata sul versante tantra o almeno ne parla con velocità e scioltezza.
fa anche il nome di daniel odier che al riguardo pare essere una sorta di mostro sacro ed anche uno dei suoi insegnanti.
arriviamo a informazioni piu concrete e mi dice che fa due tipi di massaggio, il 4 elementi, che è il tantrico classico ed il cashmiro che porterebbe ad un rilassamento più profondo.
a mia esplicita richiesta precisa che entrambi vengono svolti in completa nuditàda parte di entrambi, e coinvolgono il lingam
ha anche precisato che sono esclusi rapporti sessuali di altro tipo.
su questo mi è ssembrata categorica.
durata circa 60 o70 minuti, ma occorre prendersi almeno un ora e mezzo per doccia e presentazioni.
costo 150 euro
il costo è senz'altro impegnativo, e mi lascia perplesso il post di luigi.
crema, poi, mi è davvero fuori mano.
peccatopero, perché la signora mi intriga parecchio.
mi ha parlato del tantra come nessuna prima.
non so, ma quando ha parlato di energie sottili, piani sottili, esercizi di respirazione, non mi sembrava una pazza o una che ci prova, ma una persona estremamente seria.
ha usato termini, come adorazione del corpo, che mi hanno davvero colpito.
devo dire che la voglia di conoscerla è tanta.
non ho chiesto nulla sull'età, ma dalla voce dovremmo essere sulla quarantina.
possibile che nessuno di attendibile sappia dirci qualcosa in piu?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto