[risolta] Tiffany Roma toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : top trans
CITTA DELL'INCONTRO: adesso a roma
NOME INSERZIONISTA: tiffanny
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxxxlll
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2247&pag=galleria

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2247&pag=hot

dovrebbe esser un Fake , è un trav si vede che non ha tette , se non sbaglio era in toscana poco tempo fà con un altro nome ...

se cerco nel nostro motore di ricerca non esce nulla con il nome tiffany , qualcuno ci è stato o la conosce ???? perchè il randello se vero

è interessantissimo anche se fosse un uomo sarebbe da vedere da vicino , ce ne sono pochi di quelle dimensioni ....

aspetto risposte dai più esperti e mi scuso se ho sbagliato ad aprire la scheda ( non so neanche se così va bene ) :lol:

Ultima modifica:
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Contattata al telefono,per 1 ora,100 roselline,riceve in una traversa di P.zza Re di Roma. Quasi quasi mi immolo!

Commenta
Reaction score
16.418
andate andate!!! Così la prendete nel culo, e non come intendete voi :sarcastic_hand:
a volte mi chiedo a cosa serve il tasto "cerca", basterebbe utilizzare l'index....
mah...buon divertimento

p.s. il titolo tra l'altro è errato, e la scheda recensione non serve in una richiesta info

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
andate andate!!! Così la prendete nel culo, e non come intendete voi :sarcastic_hand:
a volte mi chiedo a cosa serve il tasto "cerca", basterebbe utilizzare l'index....
mah...buon divertimento

p.s. il titolo tra l'altro è errato, e la scheda recensione non serve in una richiesta info

Perdonami Fortunato , ancora non ho capito come aprire i thread correttamente so de coccio !
pero come scritto sopra ho cercato mettendo il nome della donzella ma non esce nulla !
in precedenza aveva un altro nome mi sembra quando era in toscana ( grosseto ) .......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma tu la conosci ? dacci info saresti gentilissimo , quel pisellone é da premio oscar :lol:

Commenta
Reaction score
16.418
leccatore, tu fai la ricerca col nome? non lo sai che le trans/girls cambiano nome ogni giorno? :biggrin:
è molto più utile inserire nella ricerca l'index (scrivendolo tutto attaccato e con le ultime 2 cifre oscurate) per otteenere le info necessarie

ovviamente la/o conosco, ma mi secca dover raccontare sempre la mia esperienza quando invece basterebbe fare una semplice ricerca
nel forum rimane tutto memorizzato, quindi fai come ti ho detto e trovi tutto quello che vuoi sapere!
non ti aiuto linkandoti il materiale perchè sarebbe più utile per te imparare a fare le ricerche, in modo da poterne beneficiare in futuro :good:

per il resto il titolo va inserito come spiegato nel box giallo che sta in alto. Le indicazioni sono spiegate molto bene :wink:

Commenta
Reaction score
15
index 37767916xx
prova a inserire questo con la funzione cerca.

ops...non pensavo volesse essere da insegnamento,mo ho fatto.:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
index 37767916xx
prova a inserire questo con la funzione cerca.

ops...non pensavo volesse essere da insegnamento,mo ho fatto.:wink:

vediamo se ora ci arriva :biggrin:

vi ringrazio vivamente per questo nuovo aiuto nel trovare le t-gatte :ok: in questo caso a quanto sembra un omone , però
Fortunato lo dico a te perchè dovresti essere moderatore , non sfottere il sottoscritto e i nuovi utenti perchè nessuno nasce imparato:pardon: sopratutto
nel navigare in internet non voglio far polemiche :pleasantry:anzi ti ringrazio perchè così ho imparato un trucchetto nuovo però ecco anche per questo se forse il forum è un pò morto di recensioni e magari non si scrive più per timidezza o per paura di aprire un thred corretto ...
io apro tutti i giorni questo fantastico forum di gente piene di esperienze (io ho quasi 30 anni e ne ho molte anche io) pronte a dare un aiuto dispiace esser preso in giro , senza offese a nessuno era un mio punto di vista .....
tornado a questo FAKE quindi non c' entra proprio niente con Camilla Andrade http://www.eliteacompanhantes.com.br/modelos/1/
sarebbe stato bello avere in città una di questo genere !!!!!!!!

saluto a tutti e spero che il forum torni vivo come anni fà quando lo seguivo senza esser iscritto :preved:

Commenta
Reaction score
16.418
leccatore precisiamo 2 cose:
1) non sono moderatore :biggrin:
2) non ti ho preso in giro

ti ho semplicemente spiegato che la ricerca va fatta in modo più preciso, inserire il nome non basta, anche perchè a volte i nomi sono troppo generici (di Tiffany è pieno il forum) e in questo modo è davvero impossibile risalire alla trans interessata. Con l'index invece è più facile trovare delle info. Non ti ho linkato i vari topic proprio perchè volevo che lo facessi tu dopo avertelo spiegato, in modo tale da imparare ad usare meglio lo strumento della ricerca. Non mi sembra di avere offeso nessuno, ho solo cercato di aiutarti spiegandoti il procedimento. Per me è sempre un piacere aiutare i colleghi punter, specie quando si tratta di fare evitare agli altri fregature del genere. Alla fine come vedi sei riuscito a trovare le info necessarie. Un saluto :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
si è vero come dici tu ce ne sono tante di tiffany anche se si cerca tiffany trans roma etc etc ed è vero anche quello che mi hai detto nel post
precedente che le trans cambiano spesso nome però cambiano anche numero :lol:

mi dispiace molto quello che ti è capitato con sta ramona-tiffany anche a me è capito e sono cose orribili le capisce solo chi le prova ....
cmq ti volevo chiedere un ultima cosa visto che sei presente nel forum ( :good::clapping: ) ho capito che non è femminile ed è un uomo ,però ti volevo chiedere se il randellone del tipo secondo e grosso veramente (cm ? ) e se ne vale la pena andarlo a vedere da vicino e giocarci un pò ??

Commenta
Reaction score
16.418
si è vero come dici tu ce ne sono tante di tiffany anche se si cerca tiffany trans roma etc etc ed è vero anche quello che mi hai detto nel post
precedente che le trans cambiano spesso nome però cambiano anche numero :lol:

mi dispiace molto quello che ti è capitato con sta ramona-tiffany anche a me è capito e sono cose orribili le capisce solo chi le prova ....
cmq ti volevo chiedere un ultima cosa visto che sei presente nel forum ( :good::clapping: ) ho capito che non è femminile ed è un uomo ,però ti volevo chiedere se il randellone del tipo secondo e grosso veramente (cm ? ) e se ne vale la pena andarlo a vedere da vicino e giocarci un pò ??

sì, il cazzo è più o meno uguale a quello che vedi in foto! E' davvero bello grosso, posso tranquillamente dire che è l'unica cosa conforme alle foto. Ma parliamo sempre del cazzo di un uomo! Però sia chiaro, rispetto i gusti sessuali di tutti, quindi a te la scelta. Ti avverto che il ragazzone oltre ad essere alto è anche palestrato, quindi se ti infili dentro poi è dura poter uscire di casa :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
sì, il cazzo è più o meno uguale a quello che vedi in foto! E' davvero bello grosso, posso tranquillamente dire che è l'unica cosa conforme alle foto. Ma parliamo sempre del cazzo di un uomo! Però sia chiaro, rispetto i gusti sessuali di tutti, quindi a te la scelta. Ti avverto che il ragazzone oltre ad essere alto è anche palestrato, quindi se ti infili dentro poi è dura poter uscire di casa :mega_shok:

ma tu che lo hai visto travestito non arrapa neanche un pochino ???

Commenta
Reaction score
16.418
io l'ho visto travestito, ma ovviamente la femminilità non ce l'ha affatto e si vede che è un ragazzone che si traveste. Volevo andare via, ma una volta trovatomi in casa non era semplice scappare da quell'omone muscoloso. Così alla fine sono stato "costretto" a rimanere. In pratica non sapevo cosa cazzo fare di fronte ad una situazione del genere, anche perchè io sono amante della femminilità, e con le trans sono sempre attivo. Ma essendo privo di femminilità mon mi andava nemmeno di scoparlo perchè non mi piace l'idea!!! Quindi dopo avergli fatto una mezza-sega della durata 2-3 minuti, mi sono fermato e sono andato FINALMENTE via. In pratica l'ho pagato per non fare un cazzo. Ma ti assicuro che in quell'occasione ho preferito perderli i soldi piuttosto che fare sesso con un uomo! :bad: Ammetto che ha un bel randello, ma io non ce la faccio proprio a fare sesso o giochini vari con un ragazzo. Fosse stato mingherlino e femminile sarebbe stato diverso, ma con un armadio muscoloso come quello è impossibile (per me) eccitarsi. Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'importante è essere consapevoli di ciò che si fa. La mia esperienza comunque l'ho già raccontata in altri thread, che trovi tuttora sul forum. E in uno di questi ho inserito anche la matrice in versione boy.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
vista vista , sei stato fantastico in queste tue risposte ti ringrazio a nome di tutto per capire bene chi si nasconde dietro quelle foto ,
mi hai fatto ragionare forse è troppo rischiosa come cosa , mesà che non ci provo neanche ad arrivare fino a davanti la porta .....
anche se la cuoriosità è tanta ......

grazie Fortunato stammi bene :ok:

p.s. adesso ti mando una mail privata

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto