[risolta] vany perugia europaannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti ho 35 anni e vorrei provare la mia prima esperienza da passivo con una trans.........

qualcuno la conosce questa signorina che in foto mi tira da morire

se la conoscete me la consigliereste?

grazie a tutti .................

Ultima modifica di un moderatore:
scusate la mia ignorantaggine con il pc.................. come si fa a mettere il link?

Famosa nell'ambiente perugino. Trattasi di Vanessa "nocciola" (per via del colore della pelle). Nel vecchio forum vi erano recensioni. Mi sembra che moro2000 ne parlava entusiasticamente. Ha un sito personale ma non so se lo posso inserire. Per questo attendo numi dagli esperti.
Dote piccola, quindi ideale per chi e' alle prime volte.

be se la dote è piccola per me sarebbe perfetto come inizio.................................

veramente........non c è nessuno che la conosce? datemi qualche dritta...........

Famosa nell'ambiente perugino. Trattasi di Vanessa "nocciola" (per via del colore della pelle). Nel vecchio forum vi erano recensioni. Mi sembra che moro2000 ne parlava entusiasticamente. Ha un sito personale ma non so se lo posso inserire. Per questo attendo numi dagli esperti.
Dote piccola, quindi ideale per chi e' alle prime volte.
Esatto, esistono recensioni ed in particolare il thread aperto dal grande Lucullus:
http://community.punterforum.com/[rece]-trans-de-amazonia-carla-perugia-bakeca-kijiji-vt6961.html
Continuare sul thread della recensione, doce eventualmente puoi postare il suo sito personale. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto