[risolta] vero body massage - Bologna - bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-body-massagebologna-nba661982495

Salve Ragazzacci,ho notato questo annuncio e ho provato a fare ricerca con index,risultato nada de nada e googlando non risulta nulla se non due annunci sulla piazza bolognese.
Purtroppo mi trovo fuori Bologna per lavoro e volevo segnalare questo annuncio che mi sembra abbastanza interessante.

Index 37379569xx

Matrice annuncio
Sofia sensuale, calda massaggiatrice Italiana, mora.... ti ricevo per un fantastico Vero Body massage ....vero piacere estremo e relax completo.
Chiamami solo con numero visibile.
No sms. No numeri privati.

Saluti sporcaccioni Amico.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Non mi sembra male se le foto sono reali.Se per c..o fosse anche brava sarebbe una bazza visto il triste panorama dei massaggi in zona!
Mi crea dubbi il fatto che cambi il nome di solito in questi casi la fregatura è probabile.
Potrebbe essere un riciclo di nome e telefono nuovo per sembrare un novità.
Io rientro tra qualche giorno e a meno di una qualche ulteriore info andrò a testare....ebbene sì andrò in avanscoperta,sacrificandomi per tutti Voi.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Intervistata telefonicamente sicuramente italana,riceve in zona Borgo Panigale.
Body mezz'ora 50 Euro. Prezzo nella media.

Commenta
Reaction score
1
Chiamata ieri sera: non c'è possibilità di docca in quanto dice lei nonusa olio ma crema e il prezzo è per il massaggio poi di persona si parla dell'altro.A m personalmente sembra tutto meno che una massaggiatrice. Passo.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Chiamata ieri sera: non c'è possibilità di docca in quanto dice lei nonusa olio ma crema e il prezzo è per il massaggio poi di persona si parla dell'altro.A m personalmente sembra tutto meno che una massaggiatrice. Passo.

Che peccato e io che speravo di aver trovato una massaggiatrice nuova.Chi mi legge da tempo conosce la mia passione per le novità.

Saluti Amico

Commenta
Reaction score
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzi mi avete evitato una fregatura.
Veramente grazie a tutti,avevo preso un abbaglio e per fortuna che esiste questo forum.:clapping:
Saluti Amico

Commenta
Reaction score
86
incuriosito l'ho chiamata per avere info. Riceve a borgo panigale, body massage di 30 minuti per 50 euro. Non mi ha detto altro, ed è già stato difficile avere queste info. Dalla voce sembrava appena sveglia.

Commenta
Reaction score
1
Se non ricordo male in borgo panigale tempo fa c'era se non un fake un mezzo fake

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, provo ad andarci nei prossimi giorni, se riesco recensirò prontamente.
Mai Over 50

Commenta
Reaction score
2
Provato a chiamarla almeno dieci volte nel giro di tre o quattro giorni e non mi ha mai risposto. Auguro miglior fortuna.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto