[RISOLTA] Video privati con Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
Esiste un 3d sui video privati con Pay dove si discute di filmarsi con le donne. Sui video privati con Trans non ho trovato nulla.
Vorrei scambiare pensieri e opinioni (non video!) sul tema in privato solo con colleghi che gradiscono e frequentano le Trans, sempre se sia corretto per la Policy della Piattaforma.

Ultima modifica:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ciao,

non è corretto nè per la policy nè conforme al GDPR.
Se un video è privato, tale deve rimanere nel rispetto della normativa che ti ho elencato che protegge la privacy delle persone.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
  • Creatore Discussione
Buongiorno,

volevo solo scambiare opinioni e pensieri, senza far nomi e non scambiare o mostrare video intimi.
Comunque grazie per il chiarimento e buona giornata.

Commenta
Reaction score
525
.....Scusate e quindi la discussione puo' proseguire oppure non si puo' replicare?

Commenta
Reaction score
247
Privati privati ha ragione l'admin, ma su twitter si trovano un sacco di video, perlopiù brevi di trans con i loro clienti, sempre col volto oscurato. Direi sempre con l'assenso da parte del cliente. Anch'io anni fa ho lasciato girare due mini video a una che poi li ha messi sui suoi social. Me li ha fatti vedere prima e si vedeva solo il cazzo. Quindi sì, di 'sto tipo di video, che sarebbe più corretto chiamare "amatoriali", perchè non è roba privata, appunto, ne trovi a bizzeffe.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
.....Scusate e quindi la discussione puo' proseguire oppure non si puo' replicare?

Il Capo si è già espresso al riguardo, questo materiale non è pubblicabile sul Forum, per via della policy e delle leggi in materia di privacy. Non vedo cosa ci sia da proseguire.

ma su twitter si trovano un sacco di video, perlopiù brevi di trans con i loro clienti, sempre col volto oscurato

Anche questi (come tutto ciò che è tratto da profili social) NON sono pubblicabili sul Forum.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto