Ciao ragazzi, oggi ho deciso fare un giro esplorativo a San Giuliano visto che un amico mi ha detto di una ragazza di nome Cecilia. Seguo cascina Rancate e incrocio parecchie auto di ritorno. Incuriosito proseguo e trovo la ragazza che scende da una macchina. Mi avvicino, intravedo subito un paio di tette " coperte" da un vestito trasparente. Il mio ormone è impazzito e non ho capito più niente. Dopo un bel sorriso la invito a salire sulla mia macchina e dopo le presentazioni comincia con un bj lento e profondo. Le chiedo di togliere quel poco che indossa, detto fatto. Vederla completamente nuda durante il bj che stavo quasi per finire lì. La fermo un attimo e le chiedo di salire sopra di me, avevo le tette praticamente in faccia lei che piegata ansimava e si muoveva su di me, ho sborrato dopo poco tempo. Mi è piaciuto talmente che nel pomeriggio caricate le batterie sono tornato per il bis. Quando mi ha visto dopo poche ore mi dice " ti sono mancata? Oltre che bella la trovo simpatica ed ironica, una cosa da apprezzare. Mi chiede che cosa voglio fare e visto il bellissimo culo sodo ho optato per una pecorina all' aperto. In ginocchio ha pompato per qualche minuto l'amichetto poi con le mani appoggiate alla macchina la ho penetrata alla pecorina. Vista la ginnastica mattutina sono durato più del dovuto nonostante il bellissimo fondoschiena scoperto. Ci tornerò presto sicuramente, immagino con la primavera alle porte cosa indosserà, fa sesso da tutti i pori. A presto raga . Alla prossima