Risolta

Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Sono riuscito ad intervistarla, lei è molto gentile e propone un body massage per 100 sesterzi. Alle mie richieste di interazione erotica è stata un mah si boh però forse ne parliamo qui. Quando poi mi ha detto la zona, adiacenze di v.le Mentana, ho rinunciato con un Le farò sapere. Ad altri l'ardua sentenza.
per curiosità come mai saputo la zona hai desistito?
 
per curiosità come mai saputo la zona hai desistito?
Chiedo scusa per l'intromissione, ma personalmente avendo avuto più di una disavventura nelle vie adiacenti a Viale Mentana, anch'io desisto. Ti fanno entrare, stanza piuttosto buia e scopri che dietro alla porta c'è un trans, e siccome non sono il mio genere, alzo i tacchi e me ne vado. Non lo scrivono sull'annuncio, non lo dicono al telefono, e credo pure che non rispondono loro al telefono perchè dalla voce un sospetto già potresti averlo. L'ultima volta ho avuto paura in quanto minacciato. E' capitato una decina di anni fa, ma tutt'ora non mi fido.
 
Mi limito a dire che è una zona che non voglio frequentare, e che non frequenterò. Pur non costituendo un feedback vero e proprio, perchè non ho esperienze dirette, se la zona è quella, grazie e addio. Un pò come dire non comprerò mai un'auto italiana pur non avendona mai avuta una.
 
Indietro
Alto