Risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Scusate, non vorrei aver sbagliato sezione ma volevo fare una piccola segnalazione. Qualche giorno fa ho recensito una girl nel sottoforum Abruzzo (Pescara) ed ora ho notato che, sempre in quella sezione (Abruzzo - Pescara) c'è un altro topic in cui è recensita la stessa girl che ho recensito io, la quale usa 2 numeri di telefono (da qui i 2 topic sulla stessa ragazza). Volevo quindi chiedere ai moderatori se è possibile unire i 2 topic in 1 solo, visto che si tratta appunto sempre della stessa ragazza. Posto di seguito i link dei 2 topic a cui mi riferisco, grazie.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771
Scusate, non vorrei aver sbagliato sezione ma volevo fare una piccola segnalazione. Qualche giorno fa ho recensito una girl nel sottoforum Abruzzo (Pescara) ed ora ho notato che, sempre in quella sezione (Abruzzo - Pescara) c'è un altro topic in cui è recensita la stessa girl che ho recensito io, la quale usa 2 numeri di telefono (da qui i 2 topic sulla stessa ragazza). Volevo quindi chiedere ai moderatori se è possibile unire i 2 topic in 1 solo, visto che si tratta appunto sempre della stessa ragazza. Posto di seguito i link dei 2 topic a cui mi riferisco, grazie.

Scrivere qui è poco efficiente/efficace: in questi casi è sufficente e semplicissimo utilizzare il "SEGNALA" (in basso a sx in qualsiasi post) della nuova rece che ritieni debba essere unita e copiare incollare i due link come quelli che hai postato qui, chiedendo di unire; lo staff lo farà presto dopo aver verificato.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258

Threads uniti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto