rispondere ai messaggi

Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Mi scuso prima di tutto per l'uso personale e per questo non corretto del forum, ma non trovo soluzione al problema.

Come rispondo ad un messaggio privato giuntomi da parte di un utente abilitato ad inviarli ?

Non rispondere è scortesia, perciò ne approfitto sperando di essere letto dal destinatario ... un po' più a sud di Tortoreto, dove c'è il grande viadotto. Per la cronica nessuna girl, è la mia localizzazione che mi è stata chiesta.

Reaction score
23
Leggendo in giro ho capito che bisogna essere utenti certificati per avere la possibilità di mandare messaggi... chiedo conferma ai più esperti...:bye:

Commenta
Reaction score
136
  • Creatore Discussione
Lo so, e non contesto questo, non è certo la possibilità di inviare pm a cambiarmi la vita.
Diventa però difficile non apparire scortesi ad un collega a cui si è impossibilitati a rispondere.

spero prima o poi passi di qui e comprenda la situazione, nulla di più.

Cordialità
Opi

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
Non è un problema tuo (la scortesia)... un utente Certificato deve sapere che non può inviare PM ai non certificati!! :punish:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
A quanto pare c'è qualcuno che ritiene di diritto essere Utente Certificato...

Commenta
Reaction score
136
  • Creatore Discussione
Non vorrei aver scatenato un vespaio, ne tanto meno una caccia alle streghe adesso ... me ne spiace, non era davvero nelle mie intenzioni, pensavo di essere stato abbastanza trasparente da non lasciare adito dietrologie di sorta.

Prego pertanto tutti di lasciar cadere nell'oblio questo post, o meglio ancora ad un amministratore di volerlo cestinare, mi farebbe cosa gradita.

Cordialmente
Opi.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Nel frattempo comunque crediamo che il tuo destinatario abbia letto ciò che volevi comunicargli aprendo questo topic :)

Commenta
Reaction score
547
Sono io il destinatario:secret:, ho scritto sul profilo di Opitecno consapevole che non potesse rispondere ma pensavo che mi rispondesse in uno dei topic di cazzeggio dove circolo, cioè Abruzzo o Marche.
Mi dispiace aver indotto Opitecno all'errore, chiedo scusa anch'io.
:bye:

Commenta
Alto