Gradirei avere delle risposte dopo aver contattato l'admin o chi per esso....anche un semplice no sarebbe cosa assai gradita.......
un breve dialogo??? un:a te chi te lo ha detto? lo chiami un breve dialogo??? non ha ne smentito ne confermato quello che ho indicato...a mio avviso è inutile avere un lista di utenti da ignorare se poi continuano a leggere le mie rece.....I messaggi sono stati ricevuti, e hai avuto anche un breve dialogo con l'Amministratore. Dopodichè probabilmente, la tua richiesta è stata definita non prioritaria ed è passata in secondo piano dando la priorità ad altre questioni. Capita ricevendo centinaia di mail al giorno.
E hai fatto solo bene.
Per la tua richiesta, il motivo risiede nei permessi utente che per il gruppo al quale appartieni non consente la funzione "ignora".
Gradirei avere maggiori dettagli su questo punto se non disturbo ovviamente...
A quale gruppo bisogna appartenere per far si' che l'utente nella lista ignora non legga piu' i miei messaggi??? peche' come utente active una volta inserito nella lista ignora sono io che non leggo + lui e non viceversa con ben sapranno i moderatori
grazie per le info.....
Se lo ignori, ovviamente non vedi più i suoi messaggi. La logica è corretta.