risposte

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
I messaggi sono stati ricevuti, e hai avuto anche un breve dialogo con l'Amministratore. Dopodichè probabilmente, la tua richiesta è stata definita non prioritaria ed è passata in secondo piano dando la priorità ad altre questioni. Capita ricevendo centinaia di mail al giorno.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
I messaggi sono stati ricevuti, e hai avuto anche un breve dialogo con l'Amministratore. Dopodichè probabilmente, la tua richiesta è stata definita non prioritaria ed è passata in secondo piano dando la priorità ad altre questioni. Capita ricevendo centinaia di mail al giorno.
un breve dialogo??? un:a te chi te lo ha detto? lo chiami un breve dialogo??? non ha ne smentito ne confermato quello che ho indicato...a mio avviso è inutile avere un lista di utenti da ignorare se poi continuano a leggere le mie rece.....
questo x il mio primo contatto, nel secondo chiedevo in base alla policy del forum precisamente mi riferivo al punto 3c dell'articolo 3, l'allontanamento di un utente a mio avviso LURKERS logorroico e provocatorio....
Non è mia intenzione essere polemico o discutere la Policy del forum , ma visto che mi viene data l'opportunita' di segnalare eventuali suggerimenti o quant'altro non ho esitato a farlo.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
E hai fatto solo bene.

Per la tua richiesta, il motivo risiede nei permessi utente che per il gruppo al quale appartieni non consente la funzione "ignora".

La seconda invece non può essere evasa. Non infliggiamo ban o restrizioni a richiesta. Se vedi qualche cosa di strano che dal tuo punto di vista non è conforme alla policy puoi segnalarlo con l'apposita funzione, al team di moderazione che provvederà di conseguenza.

Commenta
Reaction score
87
risposte anche per me

Chiedo scusa in anticipo se disturbo in pubblico per questioni personali, ma ho visto che al collega del post precedente avete risposto, quindi ci provo anche io.
Ho mandato un paio di volte una richiesta all'amministrazione e non ho ricevuto risposta.
Non sollecito ovviamente di essere esaudito nel merito, ma semplicemente chiedo conferma di ricezione, di modo tale che almeno desisto a rimandarvi la stessa richiesta ed evito di rompervi ulteriormente i cogl...
:wink:

bacioni a tutto lo staff

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Riprova oggi facendo riferimento al colloquio con il sottoscritto. :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
E hai fatto solo bene.

Per la tua richiesta, il motivo risiede nei permessi utente che per il gruppo al quale appartieni non consente la funzione "ignora".

Gradirei avere maggiori dettagli su questo punto se non disturbo ovviamente...
A quale gruppo bisogna appartenere per far si' che l'utente nella lista ignora non legga piu' i miei messaggi??? peche' come utente active una volta inserito nella lista ignora sono io che non leggo + lui e non viceversa con ben sapranno i moderatori
grazie per le info.....

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Se lo ignori, ovviamente non vedi più i suoi messaggi. La logica è corretta.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Se lo ignori, ovviamente non vedi più i suoi messaggi. La logica è corretta.

scusami se approfitto ancora della tua pazienza...... ma proprio non c'è la faccio a recensire sapendo che quell'utente continuera' a leggermi.....
anche se il mio ..canto libero si sente soffocare nel..non poter condividere con gli altri....
Quindise ho ben capito ....ci vorrebbe una sorta di BLACK LIST ... o se ho ben capito come utente avanzato avrei questa funzione nella lista ignora??

Commenta
Reaction score
2
mi sarebbe piaciuto ....concludere questa breve conversazione... con delle risposte esauriente ...
ssi è parlato di dover appartenere ad un gruppo m....... a al momento non mi è dato sapere quale........ mi sembra che qualcuno si sia arrampicato sugli specchi.......:unknw:

Commenta
Alto