Rita (coreana) - Rende (CS) - Bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coreana-nuova-bellissima-ragazza-whss33134049
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NOME INSERZIONISTA: Rita (o Lita)
NAZIONALITA': Coreana dice. Verosimilmente cinese.
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono fake come tutte le orientali.
SERVIZI OFFERTI : Standard Bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, magra ma con forme, 3a di seno, capezzoli pronunciati, volto gradevole, capelli lunghi.
ATTITUDINE: Buona e servizievole. Pulita.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Disponibilità di ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903648xx

LA MIA RECENSIONE:
Zona calabria per caso. Zona cosenza per puro caso. Scopro Rende, questo gran puttanaio.
Dopo aver contattato più girls nella zona, ma fuggito a gambe levate da tutte le location, perchè trafficate (4-5 alla volta) di colleghi alla caccia del civico con cellulare alla mano, mi arrendo a questa situazione in via dell'inventore pur in presenza di altri 2 colleghi anch'essi visibilmente sgamati. Ma non avevo compreso che tutte queste location ospitano un numero sufficiente di entreneuse per soddisfare a sufficienza i numerosi girovaghi in tiro.
Mi accoglie questa piccola cinese/orientale, ma non con i caratteri somatici della grande Cina, qualcosa di meno marcato, ma non sono all'altezza di individuare la zona. Cmq parla pochissimo italiano, qualche parola d'inglese, ma per quello che ci serve ci capiamo al volo. "Massaggio completo tutto", deve essere stato ben compreso. Verso, mi fa spogliare, mi conduce al bagno e sorveglia/esegue un lavaggio accurato al mio attrezzo. Mi stendo, breve massaggio energico (5 minuti) sulla schiena, anche con gomiti e ginocchia, breve BJ coperto su mia richiesta, ma assai breve (1-2 minuti) e poi mi monta smorza. Il pelo è folto ma rasato, nero nero. E' carina, le titillo i capezzoli pronunciati, fa un po' di scena, il letto traballa un po'. La stendo per una mission, affondo lento e poi veloce, il letto sbatte rumorosamente al muro. Piano... poi di nuovo e sbatte ancora. Alchè, pensavo divertito, la cosa durerà un po', visto che dovrò andare lento, e invece, forse dovendo dosare la forza, ne vien fuori una cosa quasi romantica e ... capitolo abbastanza presto, prima di una pecos che avevo già ipotizzato, avendo lei un bel fondoschiena e una pelle bella liscia. Ma, tant'è...
Conscluso, lavaggio con scottex, fida amuchina gel per me, lei mi vede e mi mostra la sua amuchina gel, si ritira per i suoi lavaggi che "ascolto" dalla camera da letto, abbastanza approfonditi. Saluti, baci.
2 note: La tipa mi ha colpito per la pulizia, non facile per le orientali in genere. La zona di Rende mi ha colpito per essere un vero trombopaese.
Fate buone trombate.

confermo che a Rende c'è un grande movimento, ci sono troppi palazzi di nuova costruzione, molti dei quali abitati da studenti universitari e mignotte :biggrin: Tu di dove sei?

matrice foto utilizzate

Allegati

• coreana_foto_false1.jpg
    coreana_foto_false1.jpg
    30,4 KB · Visite: 62
  • coreana_foto_false2.jpg
    coreana_foto_false2.jpg
    41,1 KB · Visite: 66
  • coreana_foto_false3.jpg
    coreana_foto_false3.jpg
    24,1 KB · Visite: 64
bella recensione complimenti!!!! ;)
mi spiace tu ti sia divertito poco!io consiglio cinesi meno affollate...meno belle sicuramente ma che tr..bano e p*pano di piu!!!
;) ne è pieno rende di queste qua! ;) ma la zona precisamente dove ?

La zona è dopo lo svincolo dell'autostrada palazzo nuovo di front alla benzina (Q8 se non erro) dove fermano i pullman, incuriosito dalla recensione sono andato a trom"v"arla... è abbastanza carina capezzoli molto pronunciati..ma non ci sa fare e non ti fa fare granchè..ora metto la rece.

@djromantic e @degiorgi10 ... archiviata quella di montalto, posso chiedervi di fare il punto della migliore china in zona adesso come adesso ? la migliore per i servizi "servizievoli" che tanto ci piacciono, intendo....
grazie
A.

Alessio non ti saprei dire...ero fermo causa problemi di immobilità da un pò e sono stato attirato da questa ma non è stata tanto "servizievole" come fisico e bellezza sopra la media delle cinesi..ma in servizi abbastanza scadente..

RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/d...a-whss33134049
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NOME INSERZIONISTA: credo Rita
NAZIONALITA': cinese.
ETA': 26 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma non è male
SERVIZI OFFERTI : Bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, magra bel di seno, capezzoli pronunciati.
ATTITUDINE: frettolosa ottima pulizia
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Disponibilità di ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903648xx

Incuriosito dalla rece decido di andare da questa cinese, palazzi nuovi di fronte rifornimento di benzina uscita Rende, come da rece mi trovo davanti una bella ragazza dice di avere 26 anni ed è verosimile è vestita, muoio dalla voglia di vedere i grandi capezzoli.. contratto perchè non ho voglia di spendere 70 quando altre con 50 fanno di tutto, troviamo l'accordo mi spoglio e mi porta in bagno per i lavaggi (lei controlla e ti chiede di insaponarti..) mi fa sistemare a letto e si spoglia belle tette tonde e turgide e finalmente i capezzoloni pronunciati non gradisce molto però che ci giochi fa di bocca le dico senza ed è abbastanza seccata lo pulisce con un paio di fazzoletti (nonostante fossi uscito da un lavaggio profondo) e comincia il bj niente di che fatico ad eccitarmi.. allungo la mano per vedere come è di fica ma tende ad allontanarsi.. insomma non è che conceda poi molto.. il bj duro un paio di minuti incappuccia e quando le faccio notare che volevo continuasse ride sorride come una stronza... sale sopra e se lo ficca dentro cominciando la muoversi, è magra quindi con le mani le afferro le chiappe ma come mi avvicino col dito al buchino me le leva.. quando fanno così mi mandano in bestia..non mi fanno eccitare.. capito che sarà solo una svuotata di palle la sollevo e la metto sotto alzandole e piegandole le gambe, come tutte le cinesi è molto flessibile, e comincio a spingerlo tutto dentro, si bagna parecchio, mi mette la mano sulla pancia per trattenermi ma stando sotto è un po difficile le alzo ancora di più le ganbe unendole in modo che non posso mettere la mano e continuo mentre lei dice piano piano.. almeno se devo svuotare le palle le svuoto come dico io.. le dico che voglio venirle in bocca dice ok.. mi fa stendere mi leva il cappuccio e penso che me la prenda in bocca, invece si mette in mano dell'olio e comincia a menarmi una sega.. le faccio notare che le ho detto "in bocca" non in mano e lei mi fà poi mi avvicino.. è proprio una stronzetta..alla fine visto che rischiavo di ammosciarmi mi asciugo dell'olio la stendo e vado solo di mano sopra di lei giocando un po coi capezzoli un pò cercando di entrarle in figa con le mani ma serra le gambe si contorce òa blocco in una posizione e mentre le strofino una mano sulla figa con l'altra le vengo sui seni.. alla fine ribasco che non è stata esaltante come esperienza..la ragazza ha molto potenziale..ma non lo sfrutta.. Qualcuno potrà dire che forse con più money si ottiene di più, ma non credo..
alla prossima..

volevo aprire anche io una recensione su questa por*ona cinese.
lho trovata anche io,e NON CI ANDRO PIU SICURAMENTE!
sicuramente la migliore cinese che ho trovato per quanto riguarda l'estetismo,se vogliamo basarci su quello.
molto carina,come dice il mio collega degiorgi,amante come me delle cinesine,belle tettone,ma cosa te ne fai,
se quando le palpi per bene ti toglie le mani?!se provi a ciucciarle ti sposta infastidita?
pom**no scoperto manco a pagarlo d'oro...
una delle piu scadenti cinesine mai provate finora,soldi davvero buttati al vento!!!!!
sono quello piu noioso che ribadisce spesso gli stessi concetti...ma ne ho provate di meno belle(majorano e montalto) con lo
stesso compenso e che hanno fatto il triplo delle cose che NON HA FATTO QUESTA...
spero se ne vada presto per fare posto a qualcuna che sappia lavorare meglio!e spero che la gente capisca che non vale un euro!
ma suppongo che aimè queste tr**iette abbiano qualche cliente studente univeritario,che pur di svuotarsi,si
svuoterebbero anche in un buco di serratura!!!!!! :D :D

Concordo pienamente con dj, la bellezza conta ma poi se non c'è il resto è fine a se stessa. Alla fine quasi non riuscivo ad eccitarmi, non è che uno vede due belle tette ed un buco e si rizza e viene.. almeno io no, ho bisogno di donne più servizievoli e di eccitarmi anche con il tatto e la porcaggine che ci possono mettere, ed è vero in genere le altre cinesi molto più brutte di questa, in fatto di porcaggine erano al top come confermano anche le rece di altri colleghi punter, pompini profondi strizzate di tette toccamenti vari.. questa è da abolire.. spero solo non si stiano uniformando al target delle sudamericane..

ti quoto anche io caro degiorgi,fa piacere non sentirsi solo in questo mondo di put**ne :D :D
io a differenza tua sono piu perverso o porc*!!!!non ricerco chissa quale porcaggine...!!!
pero certo se tokki una bella tetta e nemmeno ti viene concesso poi quasi ti stufi e ti ammosci!!!!o cerchi comunque tu
di concludere alla meno peggio l'incontro!!!!! :D
restera sempre impressa nella mia mente una cinesina,che mi ospitava al 6 piano del palazzo dietro al majorano..
piccolina e non bellissima ma super servizievole e super soddisfacente...tutto scoperto,venuta in faccia con risuc**io...slinguazzamenti vari dappertutto
e se dico dappertutto DAPPERTUTTO!!!!
strizzate di tette che potevi anche staccargliele!!!fi*a superbag**ta,e nell'ultimissimo incontro che risale purtroppo a dicembre 2011,feci rapporto
scoperto anche all'interno,cosa da pazzi sicuramente,ma fu bellissimo!
chissa se ritorneranno mai cinesine cosi...lo spero ancora!!!!! ;)

@djromantic. Ieri ho intervistato 3 china. Risultano una a maiorana, altra metropolis e altra saporito. Da un'analisi dei numeri, riesci a stabilire se quelle a maiorana e saporito sono quelle di cui parlavi ? (che hai cioè testato) ?
a.

ho memorizzato il numero personale di quella di montalto a parte quello del sito...piu una dei maiorano si...se mi mandi anke in
privato gli index posso dirti se sono 1 di quelle che ho provato...
quella di saporito non l'ho provata sicuro...ma l'avevo chiamata...mi sembra di aver capito che fosse in una via non molto trafficata..prima del
concessionario della honda nei pressi del punto casa giochi per intenderci...avevo chiesto..sono case vecchie comunque...
fammi sapere se posso esserti di aiuto ci mancherebbe ;)

purtroppo ho già buttato i miei soldi.... grazie lo stesso...
pomeriggio faccio breve rece, giusto per evitare ad altri fregature. Anticipo solo che trattasi di cinese a metropolis, index 3315483xxx.
Squallore, fastidio e rabbia...
a.

P.S. confermo la via di saporito. è quella.

alessio mi dispiace di essere arrivato tardi!cmq confermo che quella non lho provata!quindi non ti sarei potuto essere d'aiuto ;)
la meno peggio vai tranquillo che è quella del majorano e di montalto ;)

..... nell'ultimissimo incontro che risale purtroppo a dicembre 2011,feci rapporto
scoperto anche all'interno,cosa da pazzi sicuramente,ma fu bellissimo!
chissa se ritorneranno mai cinesine cosi...lo spero ancora!!!!! ;)

Io spero per te che godano di ottima salute, considerati i rischi che si prendono (e che ti prendi).
Fai buone trombate. Meglio se con un po' di precauzioni.

gaudionello,sicuramente non sono stato molto coscenzioso e intelligente e fare quel tipo di rapporto.
infatti me ne sono ravveduto..d'altronde fu la 1 e ultima volta...visto che altre cinesine del settore,
non eseguono determinati servizi!fai buone trombate anche tu! :D

ciao, sapete se la cinesina della rece è ancora a rende?? Purtroppo non ho il num di cell e non la posso chiamare per verificare io stesso...Grazie!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto