Rita - Ellera (PG) - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Rita
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovo-arrivo-perugia-¯`-xudn89697535
CITTA DELL'INCONTRO: Ellera PG vicino la Farmacia Ellera dopo La Posta
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è dato saperlo visto che dalla foto on si vede niente.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e Hj oppure Massaggio completo con BBJ e FUCK
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 Dipende dal servizio.
COMPENSO CONCORDATO: Zero
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, rotondetta non grassa.
ATTITUDINE: Gentile educata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105589XX

LA MIA RECENSIONE:
Visto che la domenica pomeriggio non so mai cosa fare decido di cercare una massaggiatrice che operi anche in zona sala giochi.
Cercando nei vari annunci scelgo quello della ragazza in questione. Chiamo e mi spiega il menù, si parte da 50 lilleri per un massaggio di un'ora e finale manuale e spagnoletta per arrivare ad un massimo di 100 euro per massaggio BBJ e Fuck. Convinto dalla voce decido di andare a provare. Giunto sotto casa della lavorante richiamo e mi risponde un'altra ragazza e mi dice che la sua amica si è impegnata e io: ma come? alla fine dopo essere stato al telefono altri 5 minuti ed aver parlato con l'amica mi dice va bene e mi fa salire.
Arrivo al piano ed entro nell'appartamento, c'è un'odore di cucinato che mi stranisce, mi porta in camera da letto e chiedo quanto dovrei sborsare per il massaggio, la signorina spara subito alta 120 per un massaggio completo, le faccio notare che al telefono mi aveva detto che al massimo erano 100 euro e che si partiva da 50. Dopo questo teatrino mi sono definitivamente scocciato e ho salutato la ragazza e ho deciso di uscire e andare a dormire.
Cari colleghi vi fornisco la descrizione fisica: ragazza non molto alta, rotonda, seno discreto e culo nella media.
Speriamo che la prossima volta vada meglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Sono tutte così queste ragazze latina mettendo anunci ,ho fatto delle ricerche ho visto un altro anuncio idem a quelo con un altro numero di telefono ad Reggio calabria

Commenta
Alto