RITA GIAPPONESE – PORTO D’ASCOLI - LAMPOINCONTRI

Reaction score
848
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
NOME INSERZIONISTA: Rita Giapponese
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d’Ascoli (AP)
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Rilassante, Rai1, Bj, BBj, Cim,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30 Massaggio Rilassante con Cim
DESCRIZIONE FISICA: Classica Cinese, Bassa, in carne con un pò di pancetta, pelle bianca, figa pelosa
ATTITUDINE: Nella norma, massaggio scarso
REPERIBILITA': buona al primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX: 38026325xx

In un tardo pomeriggio di luglio mi viene voglia di un bel massaggio orientale rilassante, escludendo alcuni centri massaggi nella zona, provo a chiamare la tipa Giapponese presente sul Lampo..
Provo a chiedere se fa massaggi rilassanti e altro, lei con una vocina gentile mi risponde positivamente e dichiara di fare molto di più.. Ma a me basterebbe un bel massaggio rilassante dopo una dura giornata di lavoro.. Le chiedo se per 30 papocchie mi fa un bel relax massage.. lei un po desiste e mi dice che se solo massaggio ed hand-job vanno bene i 30Km/h.. Contento mi faccio dare le indicazioni.
Porto d’ascoli zona molto nota, nelle vicinanze della rotonda di Porto d’Ascoli..
https://www.google.it/maps/@42.9129...4!1sIvy-60qo5EEZFJQNPMDm6Q!2e0!7i13312!8i6656
Appena sono li la chiamo, la zona è un po movimentata dai turisti, tuttavia mi faccio aprire e salgo al primo piano di un appartamentino abbastanza ordinato con una lieve profumo di classico soffritto cinese!
Lei è una classica Cinese bassa con qualche kg in piu e un po di pancetta, carnagione bianca classica viso passabile.. Mi chiede se voglio solo massaggio io acconsento..
Mi preparo e mi distendo sul letto lei e inizia con quello che chiama massaggio rilassante, che ha tutto meno del rilassante… Massaggio fatto con una sola mano senza impegno e dedizione senza olio e aromi, insomma una cagata…Provo a toccarle la passera rigorosamente con folto pelo, ma si sposta puntualmente.. mi fa girare due minuti di massaggi sul petto senza senso e poi mi chiede se puo fare un massaggino di bocca al fratellino gommandolo!!! Le dico di procedere senza gommare nulla e se possibile finire nella sua boccuccia… Dopo un estenuante trattativa acconsente e incomincia a ciucciare con troppa delicatezza tanto che a incito a metterci un po di impegno,, aumenta un po il ritmo fino a quando finalmente riesco a svuotarle tutto il mio seme in bocca… Corre subito in bagno a sputare il tutto procedendo con l’igiene orale con vari colluttori non identificati.. Chiedo se posso usufruire del bagno anche io per i lavaggi di rito. Breve social e saluti..
Che dire esperienza di cui potevo fare tranquillamente a meno, massaggio mal fatto, abbastanza sbrigativa, fisico non degno di nota, attitudine scarsa..
Sicuramente non ci torno….
Up: CIm e Rate, passera pelosa
Dawn: Fisico, Attitudine, massaggio senza dubbio scarso
Questo è quanto…..
Questo il link di quanto stava a Villa Rosa… http://community.punterforum.com/showthread.php?t=53023&highlight=rita
Il forum pullula di visitatori ma pochissime Race come mai? :sad:

attachment.php

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    15,6 KB · Visite: 1.378
Alto