RITA - PISA -CALLUS

Reaction score
15
Incontrata in data 04 Ottobre. Finalmente riesco a riscrivere in questo forum. :yahoo: Erano diversi mesi che mi disconnetteva in continuo o non mi autorizzava all'ingresso.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.call-us.ch/ladys/rita.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: RITA
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': sui 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sua ma sul sito il Photoshop fa la sua grande figura. Cmq bella topetta con gran bel viso. Giovincella e un po' impacciata.
SERVIZI OFFERTI: FKK APPASSIONATO, BEL BOMBOLONE, BELLE LECCATE SALIVATE DI TUTTO IL RESTO, RA1 A PECORA CON GRANDE VISTA DEL DIDIETRO, CIF, MOLTO GFE DIREI PORTATA NATURALMENTE, MASSAGGINO FRA UNO SHOT E L'ALTRO.
RATE DI PARTENZA: 330
RATE CONCORDATO: 330
DESCRIZIONE FISICA: Mora occhi celesti, carina, arrapante, dolce, porca ma non aggressiva.
ATTITUDINE: Una micina che ti fa stare davvero bene anche se a volte tende un pochettino ad estranearsi. GFE grossa leccatrice del corpo, sufficente spompinatrice, una che però se solleticata se la gode. Simpatica e carina, ma io sono avvantaggiato.
REPERIBILITA': OTTIMA come sempre. Sms di info, prenotazione e conferma.
COMMENTI: Bimba giovane, un po' diffidente all'inizio si è lasciata andare ed ha fornito una buona prestazione. Prima esperienza a giro per il mondo e me ne sono reso conto. Ottimo inglese!!!!!!!!!!!!! Anche se io un lo so !!!!!!!!!!!!

Reaction score
65
Solo una curiosita': ma queste belle bimbe vengono a Pisa perche' le chiami oppure sono gia' a Pisa e te rispondi al loro dolce richiamo? :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
nedo ha scritto:
Solo una curiosita': ma queste belle bimbe vengono a Pisa perche' le chiami oppure sono gia' a Pisa e te rispondi al loro dolce richiamo? :biggrin:

Pisa è inserita nei tour della CU. Quindi controlli, se c'è una che ti garba vai !!!!!!!!!!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Grande Fox!! bentornato :good: .
Complimenti. Bello stronco di potta la bimba :w00tmesalia:
[spoiler:2v0xsyqk][attachment=2:2v0xsyqk]rita1.jpg[/attachment:2v0xsyqk][/spoiler:2v0xsyqk]
[spoiler:2v0xsyqk][attachment=1:2v0xsyqk]rita4.jpg[/attachment:2v0xsyqk][/spoiler:2v0xsyqk]
[spoiler:2v0xsyqk][attachment=0:2v0xsyqk]rita2.jpg[/attachment:2v0xsyqk][/spoiler:2v0xsyqk]

Allegati

• rita1.jpg
    rita1.jpg
    12,7 KB · Visite: 360
  • rita4.jpg
    rita4.jpg
    6,5 KB · Visite: 358
  • rita2.jpg
    rita2.jpg
    4,7 KB · Visite: 358
Commenta
Reaction score
5
Scusa ma non riesco a capire: spendi 330 pippoli per una prestazione di quale durata? (ho capito però che hai fatto un doppio colpo). Comunque la cifra non è indifferente, anzi.
Io, che tanto puritano non sono, con quelle cifre ci ho scopato delle notti intere in giro per il mondo un discreto numero di strafighe. Però ero io che andavo là, non loro che venivano qua. E molte si innamoravano... del mio portafoglio ovviamente :sarcastic_hand:
E, in ogni caso, resto dell'idea che più della bellezza potè la troiaggine... ma se le due si incontrano non c'è cifra che tenga :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
67
Non credere che il Fox non abbia fatto quello che descrivi, semplicemente non sempre puoi prendere il culo e andare, questione di scelte e il rate non si critica a nessuno, ma non credo tu volessi criticarlo :good:

Commenta
Reaction score
1
Penso che ognuno di noi, con i lilleri che guadagna, può fare ciò che vuole, e, personalmente invidio fox_pisa per la trombata che si è fatto con la super gnocca, ma specialmente per il portafogli a due piazze che possiede! :biggrin:
Una cosa sola: o cosa vuol dire fare 330? O fai 300 o 350... mi sembra d'essere alla Coop quando fanno gli sconti!!!
Boh?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
i tariffari sono riportati sul sito della Call us (vedi link) e non penso siano trattabili (Fox correggimi se sbaglio). Ci sono vari scaglioni di prezzo e tempo e servizi e sono elencati chiaramente sul loro sito.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
zerozerotette ha scritto:
Penso che ognuno di noi, con i lilleri che guadagna, può fare ciò che vuole, e, personalmente invidio fox_pisa per la trombata che si è fatto con la super gnocca, ma specialmente per il portafogli a due piazze che possiede! :biggrin:
Una cosa sola: o cosa vuol dire fare 330? O fai 300 o 350... mi sembra d'essere alla Coop quando fanno gli sconti!!!
Boh?
penso che il nostro caro Fox abbia fatto un match regolamentare da 90 minuti (vedi sempre tariffe sul sito in oggetto).. Ma attendiamo il suo riscontro

Commenta
Reaction score
1
iuzep ha scritto:
penso che il nostro caro Fox abbia fatto un match regolamentare da 90 minuti (vedi sempre tariffe sul sito in oggetto).. Ma attendiamo il suo riscontro
Ganza: la trombata col tassametro! Questa mi manca! :rofl:

Commenta
Reaction score
15
zerozerotette ha scritto:
iuzep ha scritto:
Ganza: la trombata col tassametro! Questa mi manca! :rofl:

Certo 90 minuti senza supplementari.
330 pippoli non son pochi ma nemmeno tanti se raffrontati ai missili terra aria che girano su Pisa a 100 pippoli.
Portafoglio a due piazze negativo, sono un operaio che però valuta per bene le uscite.
Poi un caro amico di Perugia mi abituò male e da allora son di bocca fine !!!!!!!!!! :blum3: :blum3:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
concordo. Meglio 330 e puntare sulla qualità certificata .. sulle inculate a 100 (ma anche a 70) abbiamo speso fiumi di inchiostro (anzi consumato i tasti) e dipende solo da noi

Commenta
Alto