Escort RITA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NjE3.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:rita
NAZIONALITA': est
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: parappapapà... i'm lovin' it!
non mi sto riferendo a mc donald, ma a un altro mc, mcmahon, per la precisione un appartamento al 5° piano. un appartamento che è ormai un punto fisso del panorama loftistico milanese...
sfogliando svogliatamente le pagine di rosa con l'occhio rivolto all'iconcina rossa, balza subito all'attenzione questa creatura con lineamenti dell'est, e ancor prima di aprire la relativa pagina e confrontare il telefono ho già capito che finalmente (oddio è passato poco in realtà) è arrivata la new entry del 5° piano.
booko seduta stante, senza le solite manfrine dell'intervista, semplicemente un ci vediamo tra mezz'ora. in macchina anticipo mentalmente quali saranno i possibili intoppi: parcheggio, cancello, ascensore... nulla invece, parcheggio relativamente facile, cancello funzionante e ascensore sgarrupato che comunque mi scarica a destinazione.
mi apre, è lei con un vestitino delle foto, graziosa, non c'è che dire, le forme che si intravedono non tradiscono gli scatti. presentazioni, italiano zero, inglese tremendo, ma in qualche modo si riesce a fare due chiacchere. deposito di mia iniziativa l'obolo, passo in bagno, e al rientro me la ritrovo ancora vestita sul letto: ho quindi il piacere di scoprirla piano piano.
approccio con un fk, lei inizialmente si ritrae per deviare sul collo, poi rientra, timidamente passa sulla bocca e infine concede anche la lingua, non km ma neanche a denti stretti.
il fisico è quello in foto, qualche etto in più e qualche migliaio di step in meno del velinismo perfetto, ma parlo veramente di quisquilie.
la pastrugno un po' così, le sollecito i capezzoli che raggiungono l'attenti, poi passo a una perlustrazione ravvicinata della passerina, che a un'ispezione digitale era sufficientemente umida. lingua, dita, lingua e ancora dita mentre nel frattempo sono risalito a cercare ancora un po' di fk. la ragazza apprezza.
è il suo turno, fa per incappucciare ma le faccio notare che il classico menu della casa prevede anche il bbj col supplemento, cosa accettata tranquillamente. gommino quindi rimesso da parte per utilizzi futuri, ecco che lo prende in bocca senza indugio. tecnica non eccelsa, credo abbia ampi margini di miglioramento, ma sicuramente ci mette impegno.
me la posiziono a portata di 69 per ricominciare a lavorare di lingua, ma come inizio io si interrompe lei, e come smetto io ricomincia lei, ad interruttore. decisamente non multitasking, sarà rimasta all'os3? :rofl:
la lascio quindi continuare, e dopo un po' la devo interrompere per non rischiare di rimanere senza l'ultimo atto.
gommiamo, lei è in posizione mission ma con uno scatto felino si gira di lato di 90 gradi e mi chiede "or do you prefer like this?". non posso declinare l'invito e dunque iniziamo così, con me di fianco e lei che si gira ogni tanto per cercare l'fk. non duro molto, il tempo di girarla a pecos per qualche minuto ancora e sgommare per il mezzo cim che se ne va quasi tutto sul letto.
pulizie, ancora un paio di chiacchere, saluti e baci, ci rivedremo presto, molto presto.
70/40'/8

p.s. isotopo, stai attenzione! :sarcastic_hand:
 

Allegati

  • rita.JPG
    rita.JPG
    29,4 KB · Visite: 2.110
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

Matriciamo la stangona.
 

Allegati

  • ROSA-ROSSA.com - RITA, GIRLS MILANO_1277499357908.zip
    81,4 KB · Visite: 477
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

:shok: Più veloce della luce :shok: .
Grande Napo, altro che segugio ... sei Speedy Gonzales :clapping: .

Pensa che ero quasi preoccupato dal "lungo" intervallo (5 giorni :biggrin: ) di vuoto dalla recente partenza di A.n.g.e.l.i.n.a. :sorry: ma leggo con piacere che è stata sostistuita alla grande e, se ho letto bene tra le righe del tuo P.S. :biggrin: , forse non rimpiangerò più la mia amata T.i.n.a. :give_heart: .

Suorbetty presume che sia una stangona, confermi?

Tel. 334 - 75671XX


[OT]
napoleon_d ha scritto:
decisamente non multitasking, sarà rimasta all'os3? :rofl:
:rofl: bellissima battuta ... però immagino volessi scrivere Windows 3.1 ... in quegli anni l'OS 2.1 di IBM era gà multitasking e tanto più l'OS 3.0 :big_boss: .
Minchia come sono pignolo :biggrin: :suicide2:
[Fine OT]
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NjE3.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:rita
NAZIONALITA': est
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj meccanico, hj furioso e dissennato
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: pessima, almeno nel mio caso
REPERIBILITA': ottima


LA MIA ESPERIENZA:
La mia esperienza assolutamente negativa con questa ragazza dimostra semplicemente, come in questo forum è chiaro fin da subito se si legge la policy con la dovuta attenzione, che gli incontri che abbiamo con queste ragazze e la conseguente sensazione di soddisfazione/insoddisfazione che ne traiamo siano in realtà delle esperienze sostanzialmente soggettive.

E infatti cosa mi capita? Che leggo la recensione di quello che per me è uno dei migliori talent scout di questo forum, e mi prendo uno dei peggiori missili della mia umile carriera punteristica! Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere, almeno per la mia esperienza. :cray: In realtà nella mia recensione cercherò di buttarla sul ridere per sdrammatizzare quello che è, e comunque resta, un hobby in cui il rischio è connaturato nella sua sostanza stessa...

Succede che, non appena saputo che c'è in giro, anzi nello stesso appartamento, una potenziale erede di Tina, per di più già testata positivamente da uno dei punter più affidabili, ovviamente booko anche io la ragazza con ampio anticipo, e da qui in poi fino a un certo punto la mia esperienza si svolgerà in maniera molto simile a quella dell'amico napo: parcheggio non facile ma addirittura facilerrimo (sab. mattina è giorno di lavaggio strade sotto casa di Rita, dunque tutto vuoto), attesa praticamente zero, nella via non passa nessuno né dallo stabile si affaccia qualcuno con la faccia di chi pensa "ecco il solito puttaniere schifoso", insomma la strada per la vittoria sembra spianata davanti a me... persino il cancello dello stabile, notoriamente bizzoso, diventa docile e si apre senza problemi, e subito dopo l'ascensore è già lì ad aspettarmi. Le cose vanno anche meglio una volta che si apre la fatidica porta: stessa scena di napo, stesso vestitino perfetto, stessa creatura graziosa, insomma se non si fosse capito, tutto uguale!

Nonostante le difficoltà linguistiche della ragazza, arrivata da soli 2 giorni e dunque come al solito digiuna di italiano, sfoggio il mio British English, lei si arrangia come meglio può e ne viene fuori un buon social time persino duraturo, cosa tradizionalmente impossibile con altre ragazze della scuderia, Tina compresa. Durante questo social time vengono fuori particolari privati che ovviamente non citerò, e in un misto di francese e inglese la ragazza mi fa capire che lei preferisce "le matin" piuttosto che "the evening", particolare che comincia a farmi presagire un repentino cambio di scena, ma l'atmosfera con la ragazza resta davvero ottima, e sono ancora fiducioso.

Però visto che non sono lì per socializzare ma per trombare, decido che è ora di agire, e dopo aver rifiutato l'uso del bagno spiegando di essermi docciato e bideato 15 minuti prima, comincio a cercare la bocca della ragazza che ahimé evita girando il viso, ritento più volte e qualche volta riesco anche a incontrare le sue labbra, ma le trovo serrate e di lingua non se ne parla.

La bacio un po' dappertutto e qui lei lascia fare, con mugolii di apprezzamento almeno apparentemente senza finzione, finché giungiamo al daty che sembra inizialmente molto apprezzato... E qui qualcosa cambia improvvisamente, e l'atmosfera si fa negativa: a un certo punto lei, che stava appunto apprezzando il daty, si stacca, si alza, va a prendere il gommino, mi riveste il fratellino (il tutto senza dire una parola), e comincia un bj che più meccanico non si può, anche se comunque il suo effetto lo ha: c'è sembra una gran bella ragazza davanti a me che mi sta prendendo in bocca il fratellino...

A un certo punto però squilla il cellulare, e lei chiedendomi scusa cosa fa? Risponde! Azz... Lo spagnolo che è dentro di me dice "no me lo puedo creer", il francese prende a prestito le parole dirette da Anelka a Domenech negli spogliatoi dei Mondiali di calcio, ma l'italiano cornuto e mazziato dopo la partita con la Slovacchia sta lì inebetito a menarselo per mantenere l'erezione, ubbidiente al cenno di lei che fa segno con il dito davanti al naso e alla bocca di non fare rumore. Vabbè, la cosa dura pochissimo e sono quasi disposto a perdonare, riprendiamo il penoso bj, che ovviamente si è fatto anche peggiore dopo l'interruzione, ma dopo qualche secondo risquilla il cellulare. Stessa scena di prima, dal suo cenno di fare silenzio al mio movimento sussultorio per mantenere l'erezione, ma stavolta lei parla più a lungo: sembra che stia dando spiegazioni a qualcuno, ma non sapendo il russo ovviamente non ho capito una beata mazza se non che me la stavo prendendo diritto nel deretano, esattamente come Domenech secondo il suggerimento Anelka-i-ano!

Dopo qualche secondo ritorniamo al bj, che dopo la seconda interruzione peggiora decisamente, e ormai non c'è più dubbio che qui la mia strada si divide nettamente da quella di napo: lei prosegue volenterosa la sua opera di rianimazione ma lo fa in maniera goffa e sgraziata, a un certo punto comincia un HJ disperato e forsennato che ovviamente dà lo stesso risultato che darebbero le bastonate a un morto, quando sarebbe bastato un maledetto BJ, non dico un BBJ che ormai sapevo impossibile data la situazione, ma un BJ sufficiente fatto con un minimo di calma.

Dopo 5 minuti di agonia del fratellino decido che è inutile proseguire, mi sgommino e tento una rianimazione manuale, mentre bisogna dare atto che lei si impegna con le mani tentando di rendersi utile sui gioiellini. Ahimè, il tutto è inutile: dopo qualche minuto cedo all'evidenza della morte presunta del fratellino, ucciso dall'imperizia dell'oggetto del desiderio.

Per la prima volta esco da un appartamento senza aver consumato: anche nei casi più disperati la rianimazione manuale aveva sempre avuto successo, giusto per rendere almeno un minimo accettabile l'esborso delle rose.

Che spiegazione dare al tutto? Sicuramente non è stata la fretta la causa del problema, essendo durata l'intera sessione esattamente 40' minuti come nel caso di napo, e anche nel social time finale non c'era assolutamente traccia di fretta, anche perché visto l'orario dovevo essere l'ultimo cliente della giornata. Evidentemente non si è creato alcun feeling di tipo sessuale con la ragazza, e per questo inconveniente purtroppo non c'è rimedio alcuno.

La sensazione, inoltre, è che la ragazza fosse in qualche modo controllata con le telefonate che ha ricevuto alle quali mi è parsa rispondere preoccupata e timorosa, come lei stessa ha ingenuamente rivelato nel suo inglese maccheronico prima dei saluti finali...

Visto che sono una persona fortemente autocritica, nelle riflessioni successive mi sono anche posto il quesito: non sarà mica che ero io in scarsa forma come gli azzurri in Sudafrica? Non ho tardato molto a sciogliere il dilemma: rifiutandomi di tornare a casa con una tale disfatta sul groppone, appena messo piede in macchina ho chiamato e bookato la vicina Carolina in zona Certosa, altra new entry recensita da napo, con la quale le cose sono andate in tutt'altra maniera. Ma questo sarà il tema della prossima recensione, che rimando a domani vista l'ora tardissima.

I mesti numeri finali, che mi ricordano tanto quelli di Italia-Slovacchia 2-3: 60/40/4

PS: quanto al fatto che possa trattarsi di una stangona, rispondo io per napo se me lo consente: la ragazza sarà alta all'incirca 1,60 m. senza tacchi.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

(8+4)/2=6 Per adesso la sufficienza c'è :biggrin: e comunque penso che molto presto altre rece si aggiungeranno a delineare un quadro più esatto della ragazza in questione. Complimenti a napoleon, che sembra sempre più in missione per il forum, piuttosto che per se stesso, ovviamente non è così, ma lo stesso :thank_you2: . Quanto a giangian situazioni simili sono capitate pure a me con ragazze con le quali mi ero trovato sempre bene, a volte capita purtroppo e non sempre la colpa è della girl, ma anche a qualche imprevisto che succede, o qualche sensazione cambiata, si insomma se qualcosa rompe la "magia dell'incontro" poi è difficile rimediare. :sad:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

napoleon_d ha scritto:
il tempo di girarla a pecos per qualche minuto ancora e sgommare per il mezzo cim che se ne va quasi tutto sul letto.
70/40'/8

Al cell. il menù proposto è stato questo: 60 base, 70+BBJ, no al CIM si al COB. :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

giangiangian ha scritto:
... A un certo punto però squilla il cellulare, e lei chiedendomi scusa cosa fa? Risponde! ...
Mi dispiace per l'esperienza negativa, come dice Ruota forse qualcosa di esterno ha condizionato la relazione.
Hai per caso notato se la telefonata è arrivata a circa 30' minuto dall'entrata nell'appartamento?
Se così è allora sono certo che è stato quello il motivo.
Quelle ragazze sono controllate e al 30° devono necessariamente interrompere i giochi, guarda caso quando ha risposto al telefono ti ha chiesto di non fare rumore, chi è dall'altra parte non deve sapere della tua presenza.
Probabilmente ha cominciato a metterti fretta (interruzione brusca del daty) quando il tempo si stava avvivinando al 30°.
Con T.i.n.a. mi è capitato tutte le volte che mi fermavo da lei oltre il tempo pattuito (ovviamente se non aspettava clienti dopo di me) ed era sempre la stessa storia: telefonata di controllo al 30°minuto circa con ditino sulla bocca per ordinarmi il silenzio.
Tutto questo perchè non vogliono che le ragazze abbiano delle relazioni di amicizia o altro con i loro clienti onde evitare che rompano il "contratto" prima dei termini.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

gian sai benissimo qual è il motivo di questa disparità di trattamento: io sono giovane bello ricco è tu no :rofl:
:bye: ciao bello massima solidarietà e su bel drizz...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

Isotopo ha scritto:
Suorbetty presume che sia una stangona, confermi?
smentisco, direi 160-165
Isotopo ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
decisamente non multitasking, sarà rimasta all'os3? :rofl:
:rofl: bellissima battuta ... però immagino volessi scrivere Windows 3.1 ... in quegli anni l'OS 2.1 di IBM era gà multitasking e tanto più l'OS 3.0 :big_boss: .
Minchia come sono pignolo :biggrin: :suicide2:
[Fine OT]
in realtà non volevo tirare fuori l'amiga os che non so quanti avrebbero ricordato, l'os a cui mi riferivo è l'ios 3.0 iphone/ipod/ipad, che con squilli di fanfare e all'alba del 2010 è giunto con la versione 4.0 al multitasking...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

Hai hai!! Ero già entusiasta dopo aver letto la rece di napoleon credendo finalmente nell'arrivo di una che almeno si avvicinasse alla tanto stimata Tina,che ecco subito una rece non all'altezza della fama delle precedenti. In tutte le volte che son stato in quel del 5nto piano non mi è mai capitato di sentire squillare un cellulare!!mentre qui su 2 clienti,già uno ha avuto tal problema e qui manca un pò di professionalità,ma è nuova e magari migliora. Però il piatto forte di quella casa è sempre stato il cim e se questa non lo concede perde molto. Bè.. comunque sia non vedo l'ora,mi organizzo....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

grullo808 ha scritto:
Però il piatto forte di quella casa e' sempre stato il cim
o hai la memoria corta o te ne sei persa qualcuna
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

napoleon_d ha scritto:
gian sai benissimo qual e' il motivo di questa disparità di trattamento: io sono giovane bello ricco è tu no :rofl:


Tu ridi, ma di gente che scriverebbe una cosa così molto seriamente ne sono pieni i forum e tu lo sai meglio di me. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

Le precedenti da me piu volte testate sono solo Tina e l'ultima Angelina e qui il cim era di rigore. Quelle prima di loro,mai conosciute e quindi diciamo che me ne son perso qualcuna,hai ragione!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

Considerando che recensioni di Napoleon sono come le stelle sulla guida Michelin sono rimasto anch'io stupito dalla seconda rece su questa new entry. Ma come è stato notato oltre alle preferenze personali è probabile sia intervenuto un evento esterno a disturbare il clima.
In effetti che il famoso appartamento al 5° piano di Mac M. fosse una catena di montaggio a cronometro mi era apparso evidente sin dal primo incontro con T.i.n.a.(di cui mi autoproclamo fan come Isotopo) e poi conoscendo Angelina. Per inciso la centralinista è sempre la stessa e non è certo customer oriented :biggrin:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

ominoelettrico ha scritto:
Considerando che recensioni di Napoleon sono come le stelle sulla guida Michelin sono rimasto anch'io stupito dalla seconda rece su questa new entry. Ma come e' stato notato oltre alle preferenze personali e' probabile sia intervenuto un evento esterno a disturbare il clima.
In effetti che il famoso appartamento al 5° piano di Mac M. fosse una catena di montaggio a cronometro mi era apparso evidente sin dal primo incontro con T.i.n.a.(di cui mi autoproclamo fan come Isotopo) e poi conoscendo Angelina.


Bè per essere un fan la tua rece non è stata un granchè, Collegamento alla pagina web non disponibile sì insomma poche parole e tutte di conferma (bella fatica), mentre quella di A.n.g.e.l.i.n.a nemmeno c'è. :search: Ora attendiamo questa, semmai arriverà. :mda:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

napoleon_d ha scritto:
grullo808 ha scritto:
Però il piatto forte di quella casa e' sempre stato il cim
o hai la memoria corta o te ne sei persa qualcuna

[O.T.]

Tipo questa? :mda:


[spoiler:wqrp8v0p][attachment=0:wqrp8v0p]silena.jpg[/attachment:wqrp8v0p][/spoiler:wqrp8v0p]
 

Allegati

  • silena.jpg
    silena.jpg
    18,6 KB · Visite: 3.385
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

@ Ruota: prendo e porto a casa. :sorry: Cerchero di fare meglio pro futuro magari proprio da questa. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

ruotaescort ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
grullo808 ha scritto:
Però il piatto forte di quella casa e' sempre stato il cim
o hai la memoria corta o te ne sei persa qualcuna

[O.T.]

Tipo questa? :mda:


[spoiler:3snsu161][attachment=0:3snsu161]silena.jpg[/attachment:3snsu161][/spoiler:3snsu161]
e almeno un altro paio... ma quella era la mitica... :good:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET: Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rita
NAZIONALITA': Estone
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty
RATE DI PARTENZA: 70 x 30'
RATE CONCORDATO: 70 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, vedi foto
ATTITUDINE: buona, simpatica, inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TEL: 334 - 75671XX

Pausa pranzo senza pranzo :biggrin: .
Oggi finalmente ho conosciuto Rita, era da qualche settimana che non entravo in quell'appartamento e già ne sentivo la nostalgia.
Rita mi accoglie sorridente, è piuttosto carina ed all'altezza delle sue predecessore e di questo non avevo dubbi, sia per il buon Napo che non sbaglia un colpo e sia perchè le foto della casa sono sempre conformi e senza ritocchi.
Per agevolare il dialogo passo direttamente all'inglese, mentre mi spoglio e mi do una sciacquata mi chiede se ero già stato li e quale ragazza preferivo delle due (tra T.i.n.a. e A.n.g.e.l.i.n.a. of course :biggrin: ) ... per non essere monotono non vi dico cosa ho risposto :biggrin: .
Ci accomodiamo sul letto e cominciamo a baciarci mentre lei mi accarezza l'amico ed io le tolgo la vestaglia (multitasking con dual core :biggrin: ).
Ha la pelle liscia e leggermente profumata e non c'è un filo di cellulite.
Mi slinguazza anche l'orecchio ma io soffro il solletico e allora la dirotto sulla mia bocca per un FK, non si ritira ma la lingua è un po' timida.
Procedo lentamente sul suo bel seno, piccolo, sodo e con una bellissima forma, dopo poco prende lei l'iniziativa più hard e punta all'amico in basso già sull'attenti in attesa del suo turno.
Il BBJ è da inesperta ma Rita si impegna, ogni tanto ci scappa una dentata ma va bene così, partecipare all'apprendistato ha i suoi rischi :biggrin: .
Devo interromperla per non capitolare troppo presto, oggi ero piuttosto carico, e così passo a gustarmi la sua passerina completamente depilata.
Passano i minuti ... io mi impegno come mio solito, per me il daty è una passione :w00tmesalia: , ma lei non da segni di vita, nemmeno un gemito, rimane immobile e silenziosa :unknw: , allora le chiedo se vuole che mi fermi.
Detto fatto, si rialza e riparte con il BBJ ed io la lascio fare.
Mi viene il sospetto che la ragazza sia già un po' infiammata nelle parti basse, mai nessuna ha rifiutato il mio daty :rofl: , evidentemente i primi giorni di lavoro devono essere piuttosto pesanti e allora faccio la prova del 9, le chiedo se vuole scopare o se vuole continuare con il BBJ, lei ovviamente risponde che vuole fare ciò che più mi aggrada ma io insisto e allora sceglie il BBJ.
Magari la mia è una deduzione errata, ma se una ragazza preferisce un BBJ (con probabile CIM finale) piuttosto che prenderlo per la via naturale, i casi sono 3: o è una porcellina o ha il ciclo o ha la passera infiammata :big_boss: .
Comunque sia così ho concluso e come per Napo è stato un mezzo CIM :mda: in quanto la ragazza si è staccata troppo presto facendomi lasciare anche in questo caso l'impronta sul lenzuolo ... chissà a fine serata come sarà conciato quel povero letto :biggrin: .
Corre a sputare ed io la seguo per darmi una lavata e qui una nota per me molto negativa, si sciacqua la bocca e nulla più, torniamo in camera e ci rivestiamo.
Facciamo una chiacchierata, lei è molto loquace, al 32° minuto arriva la classica telefonata di controllo ma non mi butta fuori perchè non aveva clienti immediatamente dopo, sarò io che dopo 10 minuti lascerò l'appartamento causa impegni.

In conclusione: esperienza molto GFE, peccato che sia ancora inesperta e poco porcellina, si farà con l'esperienza.

P.S.: parla anche francese ... dimenticavo un'altra nota negativa: sono scomparse le pantofole :biggrin:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA

Isotopo ha scritto:
Comunque sia così ho concluso e come per Napo e' stato un mezzo CIM :mda:

Al cell. la centralinista è stata (con me) molto espicita in tal senso, no CIM, sì al COB, ma a quanto pare il CIM sembra essere mezzo sì, o mezzo no. :wink:
 
Commenta
Alto