Agency Rita

Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
14
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Rita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Details.aspx?pid=2407
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': azzarderei un 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Estetica 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK,Daty, BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 200 /h
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1:30
DESCRIZIONE FISICA: adorabile
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': no problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +35797677767

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera.

Seconda pay, prima recensione sul forum. Si, novizio al 100%.
Mi scuso in anticipo se pecco nella forma. Andrò per imitazione di altri format.

Chiamo il centralino che molto efficacemente (solo English) mi conferma disponibilità e luogo, prima telefonicamente e poi concludendo via sms, in un Hotel in zona Stazione Centrale. Tra l'altro disponibilità elastica, quindi poco intasamento. Incontro diurno.

Mi riceve in camera. Con piacevole sorpresa è vestita molto semplicemente, non ha particolari apparecchiamenti sexy e non ha trucco.
Zero italiano, solo Russo e un Inglese non fluente ma sufficiente.

Regalo, poi mi chiede se desidero farmi una doccia e accetto volentieri.
Sull'azione vado sintetico, mi soffermerò sulle caratteristiche oltre.
Miei complimenti, due chiacchiere due, FK generoso nell'iniziativa e nell'apertura, un pò troppo timido di lingua.
Mi perdo un pò nel suo viso, che indugio ad abbandonare prima di partire con l'adorazione del suo corpo con baci e morsetti che lentamente scendono al centro dell'universo. Il suo respiro inizia a farsi sentire.
Mi giro verso di lei, la guardo negli occhi e lei avvia un BBJ spontaneo e certamente non esperto. La aiuto.
La fermo, ora come più volte durante il rapporto, per guardare in silenzio, talvolta il suo viso, talvolta la sua figura intera.
Dopo la protezione il rapporto completo si consuma senza troppe evoluzioni. I classici, con termine da dietro molto prima di quanto avrei voluto, con mio rammarico per un'occasione che temo non mi ricapiterà facilmente. E vado a illustrare il motivo.

Parto dai pochi lati che molti di voi riterranno negativi.
La ragazza non sembra esperta. I movimenti sono acerbi e spesso indecisi. Sembra voler essere guidata, cerca suggerimenti. Non è una tigre, al massimo una tigrotta che caracolla nella steppa siberiana alle prime uscite. Di sicuro non ha avuto un'educazione professionale.
Non è comunicativa verbalmente. Le piace ascoltare e si diverte, ma non prende l'iniziativa ed ha poca creatività nella chiacchiera. Nel complesso sembra tranquilla ma timida.

Quanto sopra, ai miei occhi ed incastonato nel contesto estetico è stato comunque gradevole e armonico, perché la nostra Rita è... un fottuto angelo caduto dal cielo. Comunica in realtà copiosamente, ma con splendidi e grandi sorrisi in un viso disegnato al compasso. Il mio percorso esplorativo in lungo e in largo non ha trovato un difetto uno. Lo so, parliamo di mera estetica, ma quando c'è c'è. Pelle omogenea, piena, compatta ed elastica, liscia senza alcuna irregolarità al tatto ed alla vista. Un fisico super tonico pur senza essere atletico. Cazzarola ho insistito per sapere da che pianeta venisse ma non ha confessato. The Earth, the Earth!!! E io terrestre medio che davanti a quest'animale eletto mi sento un passo indietro nel processo evolutivo.

GFE a sua insaputa, metà della spesa va meritatamente nell'ammirazione dell'essere ed in un petting inebriante. Poca lingua, ma con quella bocca è in grado di coprirti mezza faccia.
Se e quando sarà anche esperta e diverrà una maliziosa comunicatrice sarà perfetta, ma non sarà la stessa.

Un saluto!
 

Allegati

  • img_fid15753_szL.jpg
    img_fid15753_szL.jpg
    39,8 KB · Visite: 2.199
Alto