Ritornata ?

Reaction score
2
Salve a tutti,

Sono ritornata, anzi pensavo che i miei dati di accesso fossero oramai scaduti e, invece, ho appurato fosse ancora valido ? che bello ?

Certo, anche a casa mia �� sei hai la barba ��

Sono Syria:

- Abito a Napoli ( anche se amo viaggiare ). Sono un misto di etnie: Russa & Napoletana, infatti, dicono che non paio proprio la classica napoletana.

- Attualmente ho una predilezione per il lato b maschile che adoro sopratutto violare! Sono attiva ma poco passiva ( saranno un paio di anni che evito di farmi possedere ). Amo dominare e creare situazioni in cui luomo diventa oggetto delle mie perversioni. Mi definisco una chaser, ovvero cacciatrice, di uomini con il lato b peloso.. mi eccita tantissimo questo particolare! Talmente tanto che..

- Ho 30 anni e non vedo l'ora di arrivare a 33 come gli anni di cristo così da festeggiare con chi si vuole far bordeggiare ?

- Sono arrivata 3 anni fa perché dei punter mi avevano recensita positivamente anche se devo dire altri negativamente ma ci sta anche perché non a tutti piacciamo ?

P.s.

Sono stata invitata dal forum a presentarmi. Ecco perché mi sono auto descritta.

Ultima modifica di un moderatore:
Non riesco a capire come fa uno a cui non piacciono i trans a recensirne uno; comunque nemmeno a me piacciono i trans, giusto per precisare che non intendo flirtare con nessuno; trovo tuttavia interessante avere la possibilità di conoscerne virtualmente qualcuno; ti rinnovo il mio saluto e ti faccio i migliori auguri.

L'ho detto non a tutti piacciamo nel senso che leggendo la recensione di tre anni fa il tipo m'aveva pure telefonato ma non l'ho mai visto! Ci credo, lui stesso asseriva, che abita nel mio palazzo che attualmente ancora non ho capito chi è nonostante in passato abbia lui stesso aperto la discussione.

Boo mistero..

L'iscrizione, poi tre anni di silenzio, poi 19 post in mezza giornata????

Non ho nulla da fare.. devo render conto a qualcuno? ��

Non riesco a capire come fa uno a cui non piacciono i trans a recensirne uno; comunque nemmeno a me piacciono i trans, giusto per precisare che non intendo flirtare con nessuno; trovo tuttavia interessante avere la possibilità di conoscerne virtualmente qualcuno; ti rinnovo il mio saluto e ti faccio i migliori auguri.

Ho risposto sopra perché non avevo notato la funzione 'rispondi citando'

L'iscrizione, poi tre anni di silenzio, poi 19 post in mezza giornata????

Ti rispondo anche di qua �� non avevo nulla da fare e mi sono loggata, sperando non fosse scaduto il login, invece, con somma meraviglia ero ancora parte della community.

Ti pare strano che sia tornata? E poi i post sono talmente tanti e interessanti che stai ben certo da 19 arrivo a 10000 visto che ci sono ancora altre ore ��

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Syria, vorrei farti una domanda e scusami se sono indiscreto.
Frequento saltuariamente delle trans e tutte mi hanno detto che il loro sogno sin da bambine era di essere donna. Che però mantengono ancora il pene perché è una buona fonte di reddito ma il sogno per il futuro è farselo togliere e diventare donna a tutti gli effetti.

Leggendo il tuo post dove dici di adorare possedere gli uomini ma che non sei passiva da due anni mi dai l'idea di un uomo nato nel corpo di una donna nata nel corpo di un uomo....

Non era piú semplice essere gay?

Non era piú semplice essere gay?

C'è una netta differenza tra esser gay ( amano il loro aspetto maschile e ci stanno pure bene ) con l'essere trans ( non amano il proprio aspetto mascolino per cui terapie ormonali di femminilizzazione e chirurgia estetica sono fattibili solo se hanno una disforia, o disagio, con la propria immagine ).

Riguardo al ruolo sessuale ( attivo, passivo e/o versatile ) è una sfera della propria identità. Se qualcuna, durante il percorso di transizione, nota una variazione di ruoli ben venga ma ciò non significa che il pene fa di noi trans un gay. Ognuna sceglie quale ruolo avere sessualmente: Personalmente col tempo ho scoperto, come altre, la mia bisessualità prevalentemente attiva alla vista dinun culo maschile.

Solo il tempo può darti le risposte alla tua inclinazione sessuale. Riguardo alla decisione di toglierlo o meno spetta sempre alla persona! È un intervento irreversibile per cui o te lo fai per avere un nome femminile o non lo fai cercando di stare bene con te stessa.

Indietro
Alto
Aiuto