Ritornato

Reaction score
0
Salve a tutti, dopo qualche anno di assenza sono di nuovo qui in questo meraviglioso forum. il vecchio nik era VINCENT777 ma nn ricordando piu la password ho preferito riscrivermi. un saluto a tutti e presto con la prima recenzione.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Bene, mi fa piacere tu sia tornato ma qui, come fortunatamente e sempre più spesso accade anche in altre community, l'account DEVE essere unico e la doppia iscrizione, in linea generale, porta alla espulsione permanente di entrambi gli account senza possibilità di richiesta di revoca. E' forse la regola più vecchia del forum.

Suppongo tu abbia cercato di ottenere una nuova password ma, utilizzando libero.it ti sarai accorto che non ti arriva risposta dal sistema. Altrettanto, in fase di iscrizione, NON HAI utilizzato libero.it perchè lo abbiamo bannato dall'elenco dei server mail (spam).

Ho provveduto alla fusione degli account e ricordo, in questi casi NON FATE DI TESTA VOSTRA, inviate una mail all'Amministrazione che in generale, tempo 24 ore risolve il problema.

Commenta
Alto