Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, dopo qualche anno di assenza sono di nuovo qui in questo meraviglioso forum. il vecchio nik era VINCENT777 ma nn ricordando piu la password ho preferito riscrivermi. un saluto a tutti e presto con la prima recenzione.
Bene, mi fa piacere tu sia tornato ma qui, come fortunatamente e sempre più spesso accade anche in altre community, l'account DEVE essere unico e la doppia iscrizione, in linea generale, porta alla espulsione permanente di entrambi gli account senza possibilità di richiesta di revoca. E' forse la regola più vecchia del forum.
Suppongo tu abbia cercato di ottenere una nuova password ma, utilizzando libero.it ti sarai accorto che non ti arriva risposta dal sistema. Altrettanto, in fase di iscrizione, NON HAI utilizzato libero.it perchè lo abbiamo bannato dall'elenco dei server mail (spam).
Ho provveduto alla fusione degli account e ricordo, in questi casi NON FATE DI TESTA VOSTRA, inviate una mail all'Amministrazione che in generale, tempo 24 ore risolve il problema.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.