Ritorno Otr Camilla

Reaction score
0
Camilla lituana castana bel fisichino,2 anni fà era prima della rotanda e subito dopo al ponte di ferro delle FS,poi trovo un buco in via broccoindosso e ora è dove era ubicata la Famosa Rosita.
Caricata ti porta nello stesso parcheggio della Rosita.
Per 30€ bbj+rai1+cim, no assoluto rai2 discreta puledrina ma mette leggermente fretta.

Ass io non ci ho capito un cazzo... :lol: si parla di Bologna immagino..ma dove staziona esattamente?

Ciao e grazie.

ass66 ha scritto:
Camilla lituana castana bel fisichino,2 anni fà era prima della rotanda e subito dopo al ponte di ferro delle FS,poi trovo un buco in via broccoindosso e ora è dove era ubicata la Famosa Rosita.
Per 30€ bbj+rai1+cim, no assoluto rai2 discreta puledrina ma mette leggermente fretta.

Si dove esattamente ??

:search:

ass66 ha scritto:

..ass..por fabor. :wink:
..devi inserire LUOGO(citta' e via..)
..e al limite fai pure una ricerca per vedere se gia' ci stanno info..

..non mi pare mica :unknw: che quello da te riportato corrisponda ai rates e le prestazioni della Camila
(..non ci stanno 3d aperti direi..ma qualche volta l'ho intervistata..:direi che il bbj lo puo' fare per 50..ma non ne sarei nemmeno tanto sicuro..
..è/era una fra le otr piu' carine(7 estetico..)...che si alternava fra ortolani angolo via milano....e i viali fra porta s.vitale e porta maggiore sulla destra interna...

p.s.

..per le citazioni sulla mitica rosita. :preved: :sarcastic_hand:
..i giovani colleghi che colpevolmente non ne sanno nulla :punish: vadano qua.:

Collegamento alla pagina web non disponibile

pps

..qualche info storica su come era la zona de la Bologna Oriental.. :rtfm:
.sotto la mia giurisdizione..
:big_boss: Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao ragazzi, cercherò di essere + preciso.
Camilla si trova a Bologna partendo dal ponte della ferrovia sulla via Ortolani in direzione San Lazzaro dopo la nuova rotonda tra via Pò e via Torino + avanti 100mt sulla destra, + avanti 100mt incontriamo Beatrix e prima del semaforo con via Milano si può incontrare Gabriela .
Spero di essere stato + preciso

ass66 ha scritto:
Ciao ragazzi, cercherò di essere + preciso.
Camilla si trova a Bologna partendo dal ponte della ferrovia sulla via Ortolani in direzione San Lazzaro dopo la nuova rotonda tra via Pò e via Torino + avanti 100mt sulla destra, + avanti 100mt incontriamo Beatrix :spiteful: e prima del semaforo con via Milano si può incontrare Gabriela .
Spero di essere stato + preciso

..'nsomma..
:rtfm: sarebbe via Ortolani angolo via Milano...
..solo un po' spostata verso la rotonda di via Po-Torino..
....ma saranno 20 m..

..oh.!
..meno male che qualcuno ha visto la Beatriz... :spiteful:

eccomauro ha scritto:
:big_boss: :big_boss: pero' la camilla e' msempre una garanzia... oltread un'ottimo fisico.. :preved:

:shok:
..si..abbiamo capito :unknw:
...mica lo devi ripetere 3 volte! :punish:

...caruccia e con un bel sorriso... lituano..
....mi pare che facesse un po' di problemi per il bbj...
....e poi nada de..anal.. :unknw:

:beee: scusa per averlo ripetuto 3 volte, ma mi e' partito l'invio--- e questa beatriz... chi e' non l'ho mai vista-- :ok:

Ciao,ass66 confermi per 30€ bbj+rai1+cim ?
Io il rate/prestazione l'ho sempre saputo diverso,come ti fa notare geppettogianni.

Io sono 2 sere che ci passo,ripasso e strapasso ma proprio non l'ho vista ne in via Ortolani ne sui viali.
Qualcun'altro l'ha vista ? :search:

Dario84 ha scritto:
Io sono 2 sere che ci passo,ripasso e strapasso ma proprio non l'ho vista ne in via Ortolani ne sui viali.
Qualcun'altro l'ha vista ? :search:

..manco io l'ho vista "ritornata".. :unknw:

..stasera in quella location ci stava la beatriz...
e dall'altra parte della strada la elena..
entrambe gia' con 3d :rtfm: aperto.

Ho appena finito di scrivere una specie di recensione su una sua collega che tempo fa lavorava sempre in zona ortolani e cosi mi è tornata in mente lei... :cray: Qualcuno l'ha più vista ? :help:
Cosa faccio parto per la Lituania ? O aspetto ancora un pò ?

Purtroppo è già 12gg che non la vedo più,spero che non sia andata a casa come fa qualche volta.
Se così fosse speriamo torni presto.
saluti a tutti

Indietro
Alto