Ritorno

Reaction score
1.306
Eccomi qua, sono stato un po’ in vacanza, e sono anche andato in quel di CPT, senza fare assolutamente polemiche accetto la sospensione, e ringrazio comunque di non essere stato espulso definitivamente, spero di non cadere di nuovo in errore fatto comunque in buona fede.
Mi siete mancati

Reaction score
31.274
@Vabbè sei una persona positiva, che ha fatto tante belle recensioni, e partecipi attivamente anche a diverse discussioni generali, pur non essendo iscritto da tantissimo tempo, e penso se ne sia reso conto anche il nostro Capitano.
Errori e sbagli li facciamo tutti, e ci da molto fastidio, perché pensiamo invece di essere perfetti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Molte volte sono stato in disaccordo con gli interventi dei moderatori, che mi hanno talvolta cestinato e cancellato, ma non mi sono mai permesso di controbattere o di criticare, perché rispetto il loro operato, finalizzato essenzialmente a mantenere elevato il livello qualitativo del sito, e ritengo che non vi sia nulla di personale, e poi penso, alla fine, che possano sbagliare anche loro, ma è meglio non dirglielo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Volevo solo farti sapere che sono contento che sei ritornato.

Commenta
Alto