"Ritrovare" nel loft la compagna di classe che non te l'aveva data

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Ahhah, lo so è assurdo , pertanto meritevole di sondaggio nella comunity.

Vi è capitato mai andando a pay, che ti apra la porta una ragazza che assomigli spudoratamente a quella compagna di classe che ha fatto sempre la gattina ma non l'ha mai smollata?
(chiaramente è la somiglianza il punto del quesito quindi potrebbe anche essere per una professoressa, una collega o che so io)
Ormai cinquantenne , spessissimo incontro nel mondo pay ragazze che si aggirano tra i 20/30 anni e questo forse ha agevolato l'inciampo in questa ragazza che poi recensirò ma , era identica . Taglio degli occhi, modo di sorridere, misura seno , modo di parlare ecc.....
Uscendo dal loft , ho sorriso perchè se è vero che abbiamo sette sosia , beh la seconda di lei me sono trombata allegramente !
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ho trombato non solo due simili alle mie ex compagne di scuola ma anche una completamente uguale alla mia vicina di casa chiaramente molto + giovane del sottoscritto🤑
 
Commenta

ilprovocatoremarchigiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
30
Reaction score
47
No no era proprio lei.... e vendeva anche l'intimo usato hahahahahhaha Poi quando mi ha visto non voleva scopare... è bè...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Non ho mai pensato di aprire un post del genere, ma la tipa delle scuole medie nn l'ho mai incontrata, però posso confermare che più volte sono stato a casa di una che ormai nn esercita (ora manager di azienda del nord) che era la fidanzata di uno che a volte usciva nella stessa comitiva nostra, bellissima ragazza , a letto molto intrigante e sensuale anche se poco abituata al sesso vero(per lei solo missionaria e cavalcata e si finiva così) però davvero molto sensuale.
Quando capitava che usciva nella nostra comitiva in compagnia del suo fidanzato ( amico di un mio amico stretto ) non dava minimamente segno di conoscermi a fondo(idem io) , una sola volta scappato nel bagno di un locale mentre stavo vicino allasciugamani elettrico che lei abbassa le mani e mi strizza le palle e se ne va sculettando.... Il tipo mai sospettato di nulla , ogni volta che arrivava il conto pagava sempre lui o a volte lei se a lui mancava contante, andata avanti per 3/4 anni questa cosa, ora sono sposati ,vivono al Nord, una bimba (fotocopia del padre) e ogni tanto scendono e ci rivediamo tutti nella stessa comitiva dell'epoca, rincontrata quasi 4 mesi fa in un incontro presso un beb mattina presto tipo erano le 8 e siamo rimasti insieme due ore(niente regalino) , aveva detto che andava a correre ,io ho detto che per le 8 dovevos stare in ufficio, ci siamo divertiti , tanta passione e credetemi dopo la nascita bimba sembrava molto più assatanata di cazzo, se prima erano solo due posizioni ora di tutto e di più e addirittura anale con dildo mentre la trombavo in rai1 , come cambiano le donne !!!!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Mi basta una foto di un annuncio, vagamente somigliante ad una conoscente, a farmi salire la voglia, anche se non ho (quasi) mai avuto pensieri impuri su detta conoscente.
Una volta che il tarlo è lì, non se ne va facilmente, quindi si, mi è capitato negli anni di avere rapporti con professioniste somiglianti all'amica, ex compagna di scuola, collega, etc.
La mia prima esperienza con una ragazza transessuale, l'ho avuta perché non riuscivo a togliermi dalla testa quanto questa somigliasse, in foto, alla fidanzata storica (e adesso moglie) di un amico, che ringrazio mentalmente ogni volta che la vedo per avermi aperto un mondo.
 
Commenta
Alto